consiglio case
-
buongiorno a tutti , volevo sapere da voi esperti un consiglio su un full tower , io ho 2 titan gtx preferisco che sul pannello laterale ci sia una bella ventola da 200mn , non mi interessa la marca ma la sostanza e lo vorrei ben ventilato grazie per la vostra cortesia
-
buongiorno a tutti , volevo sapere da voi esperti un consiglio su un full tower , io ho 2 titan gtx preferisco che sul pannello laterale ci sia una bella ventola da 200mn , non mi interessa la marca ma la sostanza e lo vorrei ben ventilato grazie per la vostra cortesia
-
Budget?
Sono i soldi a muovere il mondo... -
"220 Euro"macnavy ha scritto:
Budget?
Sono i soldi a muovere il mondo... -
potresti prendere il Carbide Obsidian 750d
-
grazie bel case ,tom 1 come ho scritto prima mi piace la ventola laterale più il plexiglass cosi raffredda le due Titantom1 ha scritto:
potresti prendere il Carbide Obsidian 750d -
Visto il budget largo, la scelta é molta, guarda gli in-win
http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=27_815
C'è ne son diversi big tower, anche se per mia prova diretta, 2 mesi fa son passato dal TT Level 10GT al Haf XB, e non tornerei mai indietro
-
macnavy ha scritto:
Visto il budget largo, la scelta é molta, guarda gli in-winIN WIN , Drako.it - Extreme modding
C'è ne son diversi big tower, anche se per mia prova diretta, 2 mesi fa son passato dal TT Level 10GT al Haf XB, e non tornerei mai indietro
grazie per la risposta di questo che ne pensi HAF X NVIDIA edition - Cooler Master a la ventola laterale come il TT Level 10GT grazie ancora
-
io ti consiglio senza esitazione i case della silverstone, come il ft02 o il rv02 o rv03.
non esistono pari in qualità e efficenza della dissipazione ad aria..
se nn credi alle mia parole fatti un giro su google o meglio ancora nel nostro forum..
una chicca:
SilverStone Technology Co., Ltd.- FT02
hai gia sentito parlare dell'effetto camino? la mobo è ruotata di 45gradi

qui il link:
-
Questo é il mio, se vai in ultima pagina vedi l'effetto camino, grazie al ventolone Da 22" piazzato in cima, eccezionale!
http://www.xtremehardware.com/forum/f18/haf_xb_cazzabombino-39335/
Tex, ha ragione, i Silverstone sono ottimi, ma gli Haf non scherzano nemmeno.
-
Edit, non voglio fomentare comportamenti che non approvo.
-
macnavy ha scritto:
Di Raven, il nostro @Nikolaji ne ha uno in vendita, ad ottimo prezzo, guarda nel nostro "mercatino"grazie a tutti di cuore
-
LIBERATO 45 ha scritto:
"220 Euro"Silverstone Raven 2. Eccetto l'FT02 e il TJ11 non esiste di meglio (anche l'InWin D-FRAME) per soluzioni reference
-
sulle peculiarità delle soluzioni SilverStone
SilverStone, la ricerca dell'eccellenza
effetto camino, telaio, etc, etc
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi