Come mettere lo schermo del mio GT-5570 sul PC..
-
Allora ragazzi , ho bisogno con urgenza per problemi con la mia mail di Libero ( che sto risolvendo) , di poter mettere come facevo sul mio HTC Diamond con Windows Mobile 6.1 con MY MOBILER tutto quello che accade in tempo reale sul mio Samsung GT-5570 ed interagire con il mouse direttamente sul cell dal PC .
per favore la procedura più semplice e più efficace ..grazie .
Ps ho visto in rete Android Screencast ...ma mi sembra abbastanza un po incasinata come procedura
AIR DROID non permette di interagire come voglio io.
Ciao Flavio:)
-
Allora ragazzi , ho bisogno con urgenza per problemi con la mia mail di Libero ( che sto risolvendo) , di poter mettere come facevo sul mio HTC Diamond con Windows Mobile 6.1 con MY MOBILER tutto quello che accade in tempo reale sul mio Samsung GT-5570 ed interagire con il mouse direttamente sul cell dal PC .
per favore la procedura più semplice e più efficace ..grazie .
Ps ho visto in rete Android Screencast ...ma mi sembra abbastanza un po incasinata come procedura
-
mi sembra che i migliori li hai gia` visti
-
tom1 ha scritto:
mi sembra che i migliori li hai gia` visticiao tom , scusa se ti rispondo solo ora ...non mi ricordavo che My Mobiler vi fosse anche per Android ...installato solo che devo configurarlo .
provo, se ho problemi vi....."richiamo":asd:
-
meiyo ha scritto:
Allora ragazzi , ho bisogno con urgenza per problemi con la mia mail di Libero ( che sto risolvendo) , di poter mettere come facevo sul mio HTC Diamond con Windows Mobile 6.1 con MY MOBILER tutto quello che accade in tempo reale sul mio Samsung GT-5570 ed interagire con il mouse direttamente sul cell dal PC .per favore la procedura più semplice e più efficace ..grazie .
io ti consiglio TeamViewer ti permette di, oltre a tutte le funzioni di airdroid, visualizzare direttamente sul pc lo schermo dello smartphone funziona tutto tramite WI-FI e volendo anche con 3g quindi a distanza l'unica nota negativa è il ritardo di risposta e qualche lag dovuti alla tipologia di collegamento per il resto fa il suo dovere!
P.s.
Sul tel. devi scaricare l'app gratuita Teamviever QuickSupport questa: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.teamviewer.quicksupport.market&hl=it
Ciao
-
AleMP87 ha scritto:
io ti consiglio TeamViewer ti permette di, oltre a tutte le funzioni di airdroid, visualizzare direttamente sul pc lo schermo dello smartphone funziona tutto tramite WI-FI e volendo anche con 3g quindi a distanza l'unica nota negativa è il ritardo di risposta e qualche lag dovuti alla tipologia di collegamento per il resto fa il suo dovere!P.s.
Sul tel. devi scaricare l'app gratuita Teamviever QuickSupport questa: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.teamviewer.quicksupport.market&hl=it
Ciao
Grazie carissimo , sai che non ci avevo pensato .....lo uso spesso per collegare i PC , ma mai per operare da remoto su Android , Ottimo!

-
meiyo ha scritto:
Grazie carissimo , sai che non ci avevo pensato .....lo uso spesso per collegare i PC , ma mai per operare da remoto su Android , Ottimo!
Figurati :n2mu: facci sapere come ti trovi!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi