Quale case scegliere?
-
Prenditi il chiftec tutto nero
-
raga ho deciso prendo il Chieftec CA-01SL-SL-B - Silver il radiatore lo metto sul pannello laterale in alto e faccio i buchi con una tazza da 12cm il progetto c'è ora aspetto che mi arrivano i cash e poi si compra tutto!!!!!
-
ascolta, quanto lo paghi il chieftec? se vuoi io ho il mio lianli pc75 da vendere, e lì ti diverti come un drago a moddarlo...
Marco
-
questo ce l'ho io

che dire... hai spazio dentro la camera?

io ho dovuto buttare giù il tramezzo... ora siamo in 2 dentro la stanza... io e il mio case...
per fortuna non mangia... se no andavo fallito...considera che se avevo le giunture un po snodate, ci potrei pure entrare dentro...

PS: c'entrano benissimo 2 monoventole, senza moddare niente... sulla parete posteriore dove ci sono le 2 ventole da 12cm

poi se hai un bi ventola, secondo me tagliando la colonna degli alloggiamenti degli hd interni ,c'entra un biventola sul davanti...

-
ma quanto costa quel SIFONE????
-
Febry ha scritto:
ma quanto costa quel SIFONE????100euro in uno shop vicino a casa mia!!!!!
-
E io che pensavo che il mio X710 fosse grosso

-
a fine settimana prossima ordino il case!!!!!
-
bene lupin ... aspettiamo le tue considerazioni
ciao
Max
-
ho ordinato il case e ho preso il Chieftec Big-Tower DA-01BD Blu, ho preso questo perchè posso mettere il radiatore al posto dei cassetti dell'hard disk!!!! spero di aver preso un buon case!!!! poi lo medderò a dovere!!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
ho ordinato il case e ho preso il Chieftec Big-Tower DA-01BD Blu, ho preso questo perchè posso mettere il radiatore al posto dei cassetti dell'hard disk!!!! spero di aver preso un buon case!!!! poi lo medderò a dovere!!!!!!un buon case????
azz, quello è un SIGNOR CASE!!!
stai tranquillo, è veramente un grandissimo case, in tutti i sensi...

ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi