[GR +SS] Vendo water cooling corsair h80
-
vendo corsair hydro h80 usato per 6 mesi tiene le temperature in full load in game con ventole al minimo non superiori ai 48 gradi su un amd fx 8350 in o.c a 4500 Mhz se invece aumentate le ventole al massimo portate la cpu sotto i 40 gradi quindi ha ancora piu di 4 anni di garanzia spedisco con scatola originale e tutte le sue parti di montaggio comprese ovviamente le steffe per chi ha cpu intel sono in provincia di grosseto quindi chi è nei paraggi puo venire di persona altrimenti il costo è 70 euro se venite di persona o 70+eventuali spese di spedizione dipende dalal spedizione che preferite
-
vendo corsair hydro h80 usato per 6 mesi tiene le temperature in full load in game con ventole al minimo non superiori ai 48 gradi su un amd fx 8350 in o.c a 4500 Mhz se invece aumentate le ventole al massimo portate la cpu sotto i 40 gradi quindi ha ancora piu di 4 anni di garanzia spedisco con scatola originale e tutte le sue parti di montaggio comprese ovviamente le steffe per chi ha cpu intel sono in provincia di grosseto quindi chi è nei paraggi puo venire di persona altrimenti il costo è 70 euro se venite di persona o 70+eventuali spese di spedizione dipende dalal spedizione che preferite
-
la citta` nel titolo
-
tom1 ha scritto:
la citta` nel titoloscusa tom pensavo bastasse la citta nel post non avevo capito che andava messa nel titolo pardon..

-
ho modificato il titolo del thread.
buona vendita.
-
megthebest ha scritto:
ho modificato il titolo del thread.buona vendita.
grazie megthebest mi scuso nuovamente
-
scorpioneross ha scritto:
grazie megthebest mi scuso nuovamenteCiao caro, non devi scusarti.. tranquillo

ps: ricarica ricevuta. Vedo di farlo partire domani così dopodomani o giovedì è da te
-
Nikolaj ha scritto:
Ciao caro, non devi scusarti.. tranquillo
ps: ricarica ricevuta. Vedo di farlo partire domani così dopodomani o giovedì è da te
perfetto grazie matte non vedo l'ora cosi ripulisco il so e rimetto tutto pulito e piu veloce

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi