App / widget calendario appuntamenti
-
Potete consigliarmene uno? Ora sto utilizzando simple calendar, ma spesso scazza e non mi segna più gli appuntamenti. Anche con riavvii non mi fa vedere un appunt che prima mi segnava.
Cerco qualcosa di semplice e leggero. Ho solo bisogno dell'elenco da mettere in bella vista.
Grazie.
ciao
-
Potete consigliarmene uno? Ora sto utilizzando simple calendar, ma spesso scazza e non mi segna più gli appuntamenti. Anche con riavvii non mi fa vedere un appunt che prima mi segnava.
Cerco qualcosa di semplice e leggero. Ho solo bisogno dell'elenco da mettere in bella vista.
Grazie.
ciao
-
Ciao hai provato l'applicazione any.do? Io mi ci trovo veramente bene..... Ci dovrebbe essere anche any.calendar mi sembra si chiami che è ancora meglio. È Fatta sempre dalla stessa software House.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
-
ma il google calendar?
-
Per ora ho messo il widget del classico calendario di google, ma non mi piace molto e lo preferisco un po' in stile simple calendar.

Ho provato anche any.do e sembra molto "potente", ma non mi è piaciuto

L'app "cal" non è ancora disponibile per Android.
ciao
-
Sì infatti anche a me non è piaciuta molto. Per any do c'è anche l'estensione per Chrome volendo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi