APOV Prodigy
-
bene attendiamo i prossimi updates
-
tom1 ha scritto:
bene attendiamo i prossimi updatespubblico a singhiozzi perchè sono a lavoro cmq vi spoilero che il progetto è semi completo
devo rifare solo la paratia destra perchè quella che ho moddato adesso è provvisoria

in giornata pubblico altri update

-
ottimo, attendiamo

-
-
-
se riesci a caricare le immagini sul nostro hosting
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
molto piu versatile dato che non si vedono alcune immagini.
-
tom1 ha scritto:
se riesci a caricare le immagini sul nostro hostingXtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com
molto piu versatile dato che non si vedono alcune immagini.
chiedo scusa, non volevo bypassare le regole di questo forum ma le ho già caricate tutte su photobucket
sto facendo abbastanza presto a fare questo post perchè vado di copia/incolla (PS: io vedo tutte le foto)
-
Ciao Renzo
Ma figurati, non preoccuparti minimamente, per giunta non c'è nessun obbligo, ci mancherebbe il contrario.
Diciamo che come servizio è carino, se volete usarlo è lì più per comodità che altro.
bel progettino, seguo con interesse
Buona giornata
-
-
che gioiellino. Sorge spontanea la domanda: ma quanto ha da offrire questo case ? Se ne vedono di tutti i colori.
Il dremel ce l'ho, il sistema pure ... mhh... ci sarebbe da metterlo sotto i ferri

-
Nikolaj ha scritto:
che gioiellino. Sorge spontanea la domanda: ma quanto ha da offrire questo case ? Se ne vedono di tutti i colori.Il dremel ce l'ho, il sistema pure ... mhh... ci sarebbe da metterlo sotto i ferri

avevo letto varie recensioni prima dell'acquisto ma non puoi capire quanto può essere customizzato un case fino a quando non ci metti le mani su

pc gaming, muletto, aria, liquido .. davvero un sacco di configurazioni possibili

-
Non ti sarai mica perso questa, vero ?

Ne approfitto.. in questa rece, diversamente dalle altre che hai letto (se ti ricordi), manca qualcosa che gli altri hanno affrontato ? Se clicchi nella mia firma c'è un thread per eventuali richieste, per le recensioni.
Cerco sempre di capire cosa gradite di più, dove migliorare (nei limite del possibile) e che elementi affrontare. Il tutto per darvi un servizio migliore all'atto della lettura, e del potenziale acquisto.
Fammi sapere, grazie !
-
Nikolaj ha scritto:
Non ti sarai mica perso questa, vero ?
Ne approfitto.. in questa rece, diversamente dalle altre che hai letto (se ti ricordi), manca qualcosa che gli altri hanno affrontato ? Se clicchi nella mia firma c'è un thread per eventuali richieste, per le recensioni.
Cerco sempre di capire cosa gradite di più, dove migliorare (nei limite del possibile) e che elementi affrontare. Il tutto per darvi un servizio migliore all'atto della lettura, e del potenziale acquisto.
Fammi sapere, grazie !
mi ero letto anche quella

è un ottima recensione ,poco da dire..ben fatta e completa

poi sai meglio di me che le 'vie del modding' sono infinite

ognuno ha sempre un punto di vista (da qui il titolo del modding) unico nel suo genere ..sarebbe impensabile sviscerare tutte le customizzazione possibili e immaginabili :n2mu:
-
bello seguo interessato

-
-
UPDATE:
ho deciso di rifare le paratie laterali
perchè senza maniglie IMHO non ci stavano un gran chè (sono poco alte e troppo lunghe)
così ecco il primo UP
premetto che farò con calma soprattutto per la parte destra
anzi non ho proprio idea di come farla
sono ben accetti suggerimenti
l'unica cosa è che sia + in vista possibile l'interno del pc
ho volutamente dato l'effetto 'random' della griglia (che poi rndom non è sta davanti alle ventole della vga) perchè dopo averlo inizialmente posizionato in orizzontale mi pareva di aver un condizionatore da muro più che un pc ... quindi l'ho messo obliquo per dare un pò di movimento ed estro al case
sono fiducioso del risultato :sofico:
l'idea è quella di fare una paratia di dx in plexy.. il problema è che la parte in basso (altezza midplate per capirsi) sarebbe bellina opaca/non trasparente
e tutto il resto della paratia invece dovrebbe essere trasparente ^^
quindi due tipi di plexy/due tagli ad arte.. incollarli..
volevo vedere se vi veniva in mente qualcosa di meno macchinoso
avevo pensato pure di prendere una lastra trasparente , tirare 1 riga con lo scotch di carta per individuare l'altezza giusta e dalla riga in giù cartavetrarlo per renderlo opaco ma non riesco ad immaginarmi la resa
- - - Updated - - -
pratia in plexy.. DONE ^^
ovviamente dove c'è la griglia ho fatto una presa d'aria con il dremel e la griglia ha un filtro anti polvere

un pò di santi ma alla fine trovo la posizione giusta
montata vista da varie angolature
by 'night'
-
edit: sorry doppio ^^
-
Sto dal cell quindi no vedo bene le foto, sembra davvero carino. Bravo
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
ben fatto anche se nella parte tasti accensione proverei a "oscurare" le guide della paratia. Cosi non mi piace molto.

-
tom1 ha scritto:
ben fatto anche se nella parte tasti accensione proverei a "oscurare" le guide della paratia. Cosi non mi piace molto.
renzoFurlani ha scritto:
UPDATE:ho deciso di rifare le paratie laterali
perchè senza maniglie IMHO non ci stavano un gran chè (sono poco alte e troppo lunghe)
è vero non piace nemmeno a me.. la paratia originale è fatta e sta bene solo con le manieglie IMHO! però quella parte dei tasti accensione è quella che la devo sempre fare

quella che c'è ora è temporanea
diciamo che il pc è completo al 90% (tutto pronto tranne la paratia dx che farò tutta in vetro ..almeno è questa l'idea fino ad oggi )

al volo tanto per capirsi :
la paratia originale è troppo corta nella parte rossa tanto da lasciare scoperte le guide (idem per il basso)
e troppo lunga nella parte verde tanto da coprire il bordino blu
questi due difetti estetici l'ho eliminati nella prima paratia in plexi che ho aggiunto nelle ultime foto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi