[Miracolo] Compaq CQ60 problema video STRANO!
-
Ma l inverter è solo un dispositivo per accendere il monitor.... non pensa sia quello poiché il monitor quando gli arriva il segnale si accende
-
si va per esclusione quindi rimane solo quello o il cavo flat che hai preso non era compatibile (poi non so se lo hai preso per il modello esatto).
-
Ho preso per il modello esatto. Anche perché come detto quando gli gira finziona tranquillamente
-
prova a staccarlo e riattaccarlo oltre che fare attenzione a quando richiudi il flat e tutto.
-
tom1 ha scritto:
prova a staccarlo e riattaccarlo oltre che fare attenzione a quando richiudi il flat e tutto.provato a computer dissasemblato, stesso risulatato anche riattacando e staccando più volte....
-
il display su cosa e come lo hai provato?
-
Asus X58L, provato anche quel monitor, anche se piu piccolo e gli effetti sono gli stessi
-
Forse visto che il problema è pervenuto dopo che hai aggiornato bios e driver potrebbe dipendere da uno dei 2 hai provato con i driver e bios precedenti
-
deluc86 ha scritto:
Forse visto che il problema è pervenuto dopo che hai aggiornato bios e driver potrebbe dipendere da uno dei 2 hai provato con i driver e bios precedentiForse il monitor del notebook ha problemi con i driver installati
-
deluc86 ha scritto:
Forse il monitor del notebook ha problemi con i driver installatimai sentito di questo problema. E non mi pare sia un problema di driver quell'immagine
-
Esatto, ci sei arrivato anche te! Io non vorrei che si fosse fregato qualcosa ma non so proprio cosa... il display che si rompe cosi mi pare strano, cioè cinque minuti funziona ed altri no? Mi pare impossibile
-
il problema e` da ricercare nel flat,inverter o display avendomi detto che la vga funge in quanto collegata con un monitor esterno si vede bene ed a volte si vede correttamente anche nel display originale del notebook
-
Ma l'inverter ha la funzione di accendere la retroilluminazione se non funziona dovresti vedere l'immagina fiocca fiocca quasi schermo nero.. non credo sia quello rimane cavo flat o lcd.. se dici che avolte parte a volte no potrebbe essere un problema in uno dei 2 attacchi del flat magari è rovinato
-
Come scritto nel primo post ho ancge cambiato quello con uno uguale originale preso da un altro portatile cq60 dove si era fusa la mobo
-
senza una prova di un pannello su questo notebook non riusciamo a venirne a capo
-
Io pensavo: non è che si è partito il circuito che manda il segnale attraverso il flat?
-
il segnale che dici lo manda la vga quindi al limite e` il flat
-
ma il flat l ho cambiato! XD è la 3-4 volta che lo dico XD
-
djmix1988 ha scritto:
Come scritto nel primo post ho ancge cambiato quello con uno uguale originale preso da un altro portatile cq60 dove si era fusa la moboMa se la mobo era fusa come hai la certezza che funzioni? Comunque intendevo non gli attacchi del cavo flat ma quelli uno su mobo e uno su lcd..magari uno dei due è rovinato
-
è probabile che uno dei due attacchi sia andato, ma come farei a vedere quale dei due sia andato? dovrei provare con un terzo display se è il monitor....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi