Creare una pendrive da 4 gb di boot x win 7
-
ciao amici sto provando a creare una pendriver di 4 gb di boot x ein 7 con windows 7 usb dvd ma e prendo la mia iso ma dopo che a finito la metto dentro al mio notebbo e la faccio partire come primaria ma mi da sempre questo errore a disk read error occurrent o provato pure con un altra pendrive ma sempre lo stesso dove sbaglio?
-
ciao amici sto provando a creare una pendriver di 4 gb di boot x ein 7 con windows 7 usb dvd ma e prendo la mia iso ma dopo che a finito la metto dentro al mio notebbo e la faccio partire come primaria ma mi da sempre questo errore a disk read error occurrent o provato pure con un altra pendrive ma sempre lo stesso dove sbaglio?
-
anche se la iso e da 2,5 gb ?
-
domani provo grazie ma perche poi
-
Pulsante destro del mouse sul collegamento e quindi salvare il file bootsect.exe alla posizione in cui è stato installato il Windows 7 USB / DVD Download Tool (ad esempio
Users nomeutente AppData Local Apps Windows 7 USB DVD Download Tool ) .Una volta che il file è stato salvato , tornare al Windows 7 USB / DVD Download Tool per creare il vostro dispositivo USB avviabile .e ma dove prendo il file bootsect.exe ah ma posso usare un altra iso di w7
-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi