Problema UPS APC
-
Ho 2 pc collegati a 2 ups APC SMART SUA 1500I (in 2 sedi diverse).
Su entrambi ho installato seven x64, e su entrambi il software Powerchute non riesce a trovarli come periferica, mentre nelle periferiche windows risultano correttamente installati.
Powerchute mi dice che manca il driver ma sul sito APC non c'è nessun driver: che posso fare?
-
Ho 2 pc collegati a 2 ups APC SMART SUA 1500I (in 2 sedi diverse).
Su entrambi ho installato seven x64, e su entrambi il software Powerchute non riesce a trovarli come periferica, mentre nelle periferiche windows risultano correttamente installati.
Powerchute mi dice che manca il driver ma sul sito APC non c'è nessun driver: che posso fare?
-
se hai aggiornato il firmware ed installato l'ultima versione
https://www.apc.com/products/resource/include/techspec_index.cfm?base_sku=SUA1500I&tab=software
non so quali driver cerchi il powerchute...
-
megthebest ha scritto:
se hai aggiornato il firmware ed installato l'ultima versionehttps://www.apc.com/products/resource/include/techspec_index.cfm?base_sku=SUA1500I&tab=software
Ho scaricato il file che mi hai linkato ma non è un eseguibile e se lo apro mi appare questo:
Uploaded with ImageShack.us
come lo aggiorno il firmware?
-
non si trovano procedure upgrade firmware.. sembra che chi l'ha fatto, abbia usato il cavo seriale??? possibile??
come powerchute hai l'ultimo?
PowerChute Business Edition v9.1.1 for Windows
-
megthebest ha scritto:
non si trovano procedure upgrade firmware.. sembra che chi l'ha fatto, abbia usato il cavo seriale??? possibile??come powerchute hai l'ultimo?
PowerChute Business Edition v9.1.1 for Windows
Per il seriale può essere, ho il cavo apc ma non ho la presa seriale sul pc, quini non posso provare...
Per powerchute si, ho l'ultima versione..
Non capisco perchè mi dica che manca il driver però
-
ci dai l'ID hardware del driver mancante?
-
pelvix ha scritto:
Ho scaricato il file che mi hai linkato ma non è un eseguibile e se lo apro mi appare questo:Uploaded with ImageShack.us
come lo aggiorno il firmware?
questo sembra un change log più che altro, nel pacchetto c'è solo quel file?
-
megthebest ha scritto:
se hai aggiornato il firmware ed installato l'ultima versionehttps://www.apc.com/products/resource/include/techspec_index.cfm?base_sku=SUA1500I&tab=software
No, non ho aggiornato il firmware perchè non so come fare:
hop scaricato il file che mi avevi linkato ma non è un eseguibile, è un file di testo (di cui ho postato l'immagino poco sopra), e quindi non so come aggiornare..
-
hai scaricato questo ?
PowerNet MIB v4.0.9

-
tom1 ha scritto:
hai scaricato questo ?PowerNet MIB v4.0.9

Si, ed è ciò che ho postato nel messaggio n.3
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi