Una foto che intrippa!!
-
Foto trovata su facebook.
A me fa girare la testa

ciao
-
Foto trovata su facebook.
A me fa girare la testa

ciao
-
l'effetto è massiccio.. non sai dove guardare..
mi sembra esista qualche filtro che fa di queste "porcherie" .. diciamo bello il primo secondo che lo guardi.. poi stanca perchè il contenuto è pari a 0
vado a nanna.. mi gira la testa

-
Oppure senza filtri, nel mentre che l'otturatore si chiude fai una piccola zoomata .....
-
Star wars ...
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
mi gasa
massima curvaturaaaaaaa
-
ora stiamo tutti così

-
ti assomiglia leo !
-
TulipanZ ha scritto:
Oppure senza filtri, nel mentre che l'otturatore si chiude fai una piccola zoomata .....non mi sembra un effetto naturale da zoommata, mi sembra chiaramente un filtro.
-
One1ros ha scritto:
non mi sembra un effetto naturale da zoommata, mi sembra chiaramente un filtro.l'ho pensato anche io.. anche vedendo la distribuzione della sfocatura... impossibile zoomando in fase di scatto ottenerla in quel modo..
-
Si avevo capito che era un filtro...... Stavo solo dicendo come si poteva fare una cosa simile senza post-produzione.
-
megthebest ha scritto:
l'ho pensato anche io.. anche vedendo la distribuzione della sfocatura... impossibile zoomando in fase di scatto ottenerla in quel modo..sì, sfocatura non è omogenea ma fatta a piccoli tratti tipo pennellate.
TulipanZ ha scritto:
Si avevo capito che era un filtro...... Stavo solo dicendo come si poteva fare una cosa simile senza post-produzione.Scusa, no avevo capito.

-
De nada...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi