Programmare bios mx25L4005A
-
tom1 ha scritto:
no del chip ovviamente.Non sò quanto si possavedere in foto quello che c'è scritto in caso posso trascrivervi tutto quello che c'è scritto..
-
no ci devi far vedere la forma
-
tom1 ha scritto:
no ci devi far vedere la forma
Uguale a questo -
e` un dip-8 quindi non dovrebbe servirti l'adattatore.
-
tom1 ha scritto:
e` un dip-8 quindi non dovrebbe servirti l'adattatore.Forse sbaglio la posizione? Ci sono 3 slot uno con scritto 24c, uno 93c, e l'altro 25c L'ho sempre provato sul 25c è giusto?
-
di solito basta metterlo nel centrale e settare i voltaggi aggiuntivi
-
tom1 ha scritto:
di solito basta metterlo nel centrale e settare i voltaggi aggiuntiviCosa intendi con "settare i voltaggi aggiuntivi"? Regolare la vpp tra i 3.3 e i 3.6 volts?
-
si ogni chip quando lo selezioni porta un grafico con valore, se non vi e` dovresti poterlo flashare cosi`
-
tom1 ha scritto:
si ogni chip quando lo selezioni porta un grafico con valore, se non vi e` dovresti poterlo flashare cosi`Problema risolto :uglystupid2:praticamente inserivo il chip nel senso errato e quindi la vcc invece che essere 3,6v rimaneva sul 1,3 e quindi inserito nel modo giusto il problema si è risolto.. devo chiedere un informazione su una mobo posso parlarne qui oppure apro una discussione nel reparto giusto?
-
bene. Dipende da cosa devi chiedere
-
tom1 ha scritto:
bene. Dipende da cosa devi chiedereHo una foxconn g31mx e volevo sapere se qualcuno per caso ne ha una funzionante per dirmi se i condensatori in zona pci, pci-ex e zona ram sono da 1000uf 6.3v o 470uf 16v... ho questa scheda e sono sicuro che una parte sono sostituiti ma in modo errato cioè sono stati messi da 1000uf e 6.3v invece che da 470uf 16v....
-
purtroppo no
-
tom1 ha scritto:
purtroppo noCioè? meglio se apro una nuova discussione?
-
purtroppo non possiedo e non credo qualcuno la possiedi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi