Thread delle birre
-
le ultime due non le conosco, direi che è il caso di provarle

-
3d serissimo!!!!
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
Nikolaj ha scritto:
le ultime due non le conosco, direi che è il caso di provarle
la moretti grand cru non è male, forse troppo costosa per quello che offre ma rimane molto gustosa (unico difetto è che è troppo gassata, penso non abbiano la mano con la rifermentazione in bottiglia
).L'altra anche è italiana ed è di una delle brasserie artigianali più importanti d'Italia: la baladin. A roma hanno l'open baladin, una birreria spettacolare. Se non ci sei mai stato, non perdere tempo e redimiti!

-
conosco conosco, hanno delle patatine schifose !

Birre... devo approfondire, le ultime che ho preso non mi hanno convinto
-
Fanno anche le patatine?!? Scherzi a parte, non ci ho mai mangiato ma le birre sono ottime.
Soprattutto è uno dei pochi locali o per lo meno lo era fino a poco tempo fa, ora stanno spuntando come funghi, che ti da una scelta di barley wine eccellenti.
-
Qui si beve troppo poco

Specialità friburghese: La chauve! La rebelle una rossa niente male di una brasserie locale.
La settimana scorsa abbiamo comprato anche la birra speciale per Fondue sempre di questa stessa brasserie: la Fondja. E' una specie di lager non filtrata, abbastanza buona, ma c'è da dire che la fondue ci è venuta uno spettacolo!
-
Dopo paella e sangria, una buona IPA:[ATTACH]4321[/ATTACH]
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
-
Maledetto!
-
Chi è causa del proprio mal, pianga se stesso: ti sei arreso alla prima...

-
Sentilo l'untore!
Mettiamo anche questa va...
[ATTACH=CONFIG]4609[/ATTACH]
E diciamolo che capita verso domodossola deve fare tappa fissa al Malatesta, eventualmente cacciando a pedate i ragazzini che bevono la coca cola, perchè non è posto per loro! Con un simile assortimento di birre ogni altra bevanda (che non sia vino) dovrebbe essere bandita!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi