NVIDIA annuncia la GeForce GTX 780 Ti
-
"La Radeon R9 290X fa registrare perfomance migliori della GTX 780? E allora eccovi la GTX 780 Ti". Magari non avranno detto proprio così in casa NVIDIA, ma sicuramente non hanno intenzione di lasciare spazio alla concorrenza.
http://www.xtremehardware.com/images/stories/Nvidia/News/NVIDIA_geforce_gtx_780_ti_01.jpg" target="_blank">

-
"La Radeon R9 290X fa registrare perfomance migliori della GTX 780? E allora eccovi la GTX 780 Ti". Magari non avranno detto proprio così in casa NVIDIA, ma sicuramente non hanno intenzione di lasciare spazio alla concorrenza.
http://www.xtremehardware.com/images/stories/Nvidia/News/NVIDIA_geforce_gtx_780_ti_01.jpg" target="_blank">

-
:picchialol:
Non ho parole, e spiace per l'ennesima volta quest'anno per chi ha preso le 780 e la titan soprattutto.
-
Buahahahahaha
Te pareva??
-
datemi una 780 a 200 euro, forza amd !!!!!
-
Che presa per il culo...
Anche se io personalmente in questo momento per giocare a 1080p prenderei una 780 ad occhio chiusi.
Dei numeri che si leggono in giro della 290x mi fido poco finchè non leggo una dettagliata analisi FCAT... -
sarà una titan (quindi gk110 tutto sbloccato, oppure con 2688 sp) da 3gb, con un boost più alto a default e con un margine di oc più alto.
e costerà 650euro.
my 2 spicci
-
Come detto, dovrebbe arrivare verso metà novembre.
ciao
-
alex2173 ha scritto:
Si sa tra quando escono, che un pensiero c'è lo faccio a prenderle, mi rimangono 26gg x lo stepup con evga. Ci rientro con i tempi???Inviato dal mio N9500 con Tapatalk
Dipende anche da quanto ti viene a costare lo step up

Prova a mandare una mail direttamente a EVGA vediamo che ti dicono

-
-
xD
-
liberato87 ha scritto:

Bellissima!!!
Considerando il cruscotto misero ho paura che costerebbe più la 780ti che tutto sto scassone di macchina

-
ahahha però fa ride in effetti sembra no stereo ahhaha
sai come li fregherebbero??
-
Ah bhè certo, difficilmente si trovano stereo da 700-800€

-
anche da 3000 se vuoi
, quello cosi è un tre DIN 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi