iPad o Galaxy Tab 10.1 2014?
-
a livello HW fa paura il nuovo Tab. Quindi un upgrade non ci starebbe male.
-
ma non sai quanta gola mi fa.. considerando poi che a breve esce l'ipad 4 ... la vendita del mio ipad 3 si svaluterebbe molto ... booooh... argh.. non so ancora come sarà il nuovo nexus 10 .. ma sto tab 2014 è impressionante!
marco
-
se lo vendi il resto per alcuni mesi lo riesci a gestire con il solo S4?
-
bah .. si.. ti dirò .. da quando ho l'S4 l'ipad lo uso sempre di meno. Ultimamente lo usavo giusto per giocare a candycrash
ahahah ...perchè questa domanda?
-
intendi il note 10.1 credo

comunque è un ottimo prodotto, tuttavia bisogna vedere il nexus anche....comunque 16gb di memoria per 600€ di tablet son pochini
-
principino1984 ha scritto:
bah .. si.. ti dirò .. da quando ho l'S4 l'ipad lo uso sempre di meno. Ultimamente lo usavo giusto per giocare a candycrash
ahahah ...perchè questa domanda?
perche` se non lo usi molto puoi "tenere" anche sino l`uscita del Nexus 10
-
Eh... Forse...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
-
quindi devi fare bene i calcoli con quello che vuoi fare
-
mi romperebbe il ca@@o pagare mesi di internet della vodafone senza usarlo..perchè l'ipad lo avevo preso in abbonamento e mi mancano ancora 4 mesi per terminare il contratto. Quindi quando comparirà il nexus 10? si sa più o meno?
Marco
-
si pensa per fine novembre.
-
vabbè.. ho deciso.. finisco di pagare l'ipad e ad anno nuovo se ne parla...
Marco
-
ah eri ancora in contratto?

-
ehehehe si..
ancora 4 mesi di contratto. -
principino1984 ha scritto:
ehehehe si..
ancora 4 mesi di contratto.:picchialol:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi