[RM+SPED] Gigabyte AMD Radeon HD 7950 3GB GDDR5 GV-R795WF3-3GD
-
Vendo questa bellissima scheda video, comprensiva di scatola (solamente quella dentro), cd ed accessori (crossfire e molex)
Panoramica - GV-R795WF3-3GD - Radeon HD 7950 - Chipset Radeon HD 7000 series - VGA - GIGABYTE

Prezzo 170€ a mano, 180€ spedita
-
Vendo questa bellissima scheda video, comprensiva di scatola (solamente quella dentro), cd ed accessori (crossfire e molex)
Panoramica - GV-R795WF3-3GD - Radeon HD 7950 - Chipset Radeon HD 7000 series - VGA - GIGABYTE

Prezzo 170€ a mano, 180€ spedita
-
Up, abbasso il prezzo a 160€ a mano e 170€spedita ed in più aggiungo che è compreso il coupon AMD valido fino al 31 Gennaio 2014 per scaricare Bioshock Infinite e Crysis 3 (non so se nel frattempo si possono scegliere altri giochi)!
Quindi 2 giochi gratis ed un ottima scheda ad un prezzo ridicolo!

-
mi metto in coda pero avrei bisogno di qualche informazione in piu se puo del tipo era in o.c questa scheda?e quanto tempo ha intendo di mesi?
-
Io la sto usando senza OC, l'ho comprata usata, non so di quando sia, probabilmente si vede dal seriale.
In realtà ne ho 2 identiche, volevo fare un crossfire ma mi sembra inutile con i giochi di ora
-
Raoul ha scritto:
Io la sto usando senza OC, l'ho comprata usata, non so di quando sia, probabilmente si vede dal seriale.In realtà ne ho 2 identiche, volevo fare un crossfire ma mi sembra inutile con i giochi di ora
ti ho mandato un pm
-
pacco arrivato
ultra imbottito grzie scheda in ottime condizione praticamente nuova -
chiudo?
Ottimo acquisto !
-
Si grazie, puoi chiudere
-
attendo che dice scorpione, se non l'avete fatto scambiatevi i feedback

-
Nikolaj ha scritto:
attendo che dice scorpione, se non l'avete fatto scambiatevi i feedback
si si caro nikolaj per me puoi chiudere super soddisfatto dell'acquisto i feed ce li siamo gia scabiati e spero di riavere a che fare con vuoi due per altri miei sfizi

-
procedo.
Buona serata ragazzi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi