[pi+versilia+sped] Vendo 2x 7900GTO@GTX 512MB EVGA
-
Come da oggetto, causa passaggio a sitema crossfire... sono due schede video della EVGA 7900GTO 512MB portate flashando il bios e vmoddando solo le memorie (visto che sono da 1.1ns come quelle della gtx ed hanno bisogno di 2.1 - 2.2v come sulla gtx appunto) alle freq stabili di 675 di core e 800 di ram. Naturalmente salgono molto di più, io sono arrivato personalmente a benchare a 770 di core e 970 di ram con entrambe, quindi sono due schede veramente fenomenali!!!
Il prezzo considerando la bonta di queste schede è 260 euro più spese di spedizione cadauna. Con quel prezzo mal che vada ci comprate una 7600gt :sofico: mentre qui avete due schede capaci di 13500 punti al 3dmark05 singola scheda e più di 22k in sli!

Ecco alcuni screen e foto:

Rulez:
Pagamento anticipato su postepay
Aspetto conferma da Marck per una 7900
-
Come da oggetto, causa passaggio a sitema crossfire... sono due schede video della EVGA 7900GTO 512MB portate flashando il bios e vmoddando solo le memorie (visto che sono da 1.1ns come quelle della gtx ed hanno bisogno di 2.1 - 2.2v come sulla gtx appunto) alle freq stabili di 675 di core e 800 di ram. Naturalmente salgono molto di più, io sono arrivato personalmente a benchare a 770 di core e 970 di ram con entrambe, quindi sono due schede veramente fenomenali!!!
Il prezzo considerando la bonta di queste schede è 260 euro più spese di spedizione cadauna. Con quel prezzo mal che vada ci comprate una 7600gt :sofico: mentre qui avete due schede capaci di 13500 punti al 3dmark05 singola scheda e più di 22k in sli!

Ecco alcuni screen e foto:

Rulez:
Pagamento anticipato su postepay
Aspetto conferma da Marck per una 7900
-
Niente male, ho un amico che prendrebbe volentieri la mia 7900gt...
devo sentire quanto ci riprendo con quella!
Marco, pensi possa valere la pena di cambiare? va veramente molto meglio di una 7900gt(@550-1800)?
-
coda:
Io N-Bello su Atris per coppia
Nonno su hwup
Konqueror su hwup
Dexther su hwup
Derapage su amdclockers
Tax83 con calo di prezzo... su hwup
-
una scheda è andata...ne manca una
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi