Cosa ne pensate???
-
beh, tra i 2 il migliore secondo me è lo Zeus....
il thermaltake, non mi è mai piaciuto.....
mq è un parere personale.... poi..... vedi tu...
ciao
CazzZ!!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
beh, tra i 2 il migliore secondo me è lo Zeus....il thermaltake, non mi è mai piaciuto.....
mq è un parere personale.... poi..... vedi tu...
ciao
CazzZ!!!
quoto lo zeus è su un altro gradino!!!

-
lo zeus è diciamo uno dei top alimentatori, quindi se vai su quello vai sul sicuro...nn ho idea però della silenziosità..il mio 650 aveva una ventola paurosamente fastidiosa!!! infatti l'ho dovuta cambiare... il 750 se nn mi sbaglio però questo problema nn ce l'ha...però nn ci metterei la mano sul fuoco.
Un buon ali per un daily use e molto silenzioso è il tagan...io andrei anzi su quello...
Marco
ps. benvenuto nel forum
edit: ho visto ora il pc che hai... maxxa deh... ci vai pesante è... tener quelle due bimbe in crossfire nn dev'essere molto facile x n'alimentatore è!!!

-
Effettivamente ci va un TAGAN 900W (che ho già ) il silverstone è x il 2 pc con le X1900xt+xtx + OPTERON 165 asus A8R32-MPV,dato che l'ocz powerstream 600w non le regge

-
Marco ha scritto:
Effettivamente ci va un TAGAN 900W (che ho già ) il silverstone è x il 2 pc con le X1900xt+xtx + OPTERON 165 asus A8R32-MPV,dato che l'ocz powerstream 600w non le regge
alla facia dei due pc.... madonna hai 4 schede ati x1900!!! da panico! ma che ci fai giochi in lan a bomba??
che invidia nera!!!
:eek:
-
Se vuoi 2 Nvidia in SLI ho anche quelle (da vendere ) Non invidia nera!!Ciao
-
Marco ha scritto:
Se vuoi 2 Nvidia in SLI ho anche quelle (da vendere ) Non invidia nera!!Ciaoragaaa, abbiamo un altro squattrinato nel forum!!!

proprio senza soldi è???

ovviamente scherzo... la mia è una sorta di invidia...
cmq ottimo sistema...

ciao
CazzZ!!!
-
ad un topower 750w hai pensato ??
-
Cazzeggiatore ha scritto:
ovviamente scherzo... la mia è una sorta di invidia...
quote]
io direi piu'....NVIDIA......

-
beh allora... fatti consigliare l'enermax GALAXY 1000w... deh cn quello ci fai di tutto anche il quadsli!!! se nn hai problemi di soldi vai su quello!
Marco
-
è arrivato oggi il SILVERSTONE 750W Sembra buonosia come cablaggi che esterno,sabato lo monto nel case
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi