Presentazione - Buongiorno
-
Buongiorno, sotto consiglio del MOD mi presento. Son utente appassionato di informatica dato che è il mio lavoro. Leggo soprattutto i forum e partecipo poco per questioni di tempo. Non capisco molto il "Presentarsi" ma è giusto seguire le regole ^^.
Saluti
-
Buongiorno, sotto consiglio del MOD mi presento. Son utente appassionato di informatica dato che è il mio lavoro. Leggo soprattutto i forum e partecipo poco per questioni di tempo. Non capisco molto il "Presentarsi" ma è giusto seguire le regole ^^.
Saluti
-
Benvenuto

Non è una vera e propria regola, ma è un po' come entrare da qualche parte e salutare

ciao
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Per ricevere tutti gli onori di casa no?

Non ci hai ancora detto nulla di te ad ogni modo

Dove abiti?? quanti gatti hai?? Tutte cose fondamentali per poter risolvere il tuo problema

-
Ciao Keysim
L'atto della presentazione è una cosa carina e personale, e può anche esserti d'aiuto qualora ti servisse un parere lampo.
Sei appena entrato nella famiglia virtuale di xh, quindi benvenuto a ''casa''

ps: quoto leuzzo.. vogliamo le foto dei quadrupedi, volatili e compagnia bella.. se presenti. Ovviamente non imbalsamati o dentro utensili di cucina !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi