info e suggerimenti
-
salve a tutti cerco aiuto ne capisco poco di pc,ecco il mio problema possiedo un notebook asus K70IJ con w7 ultimate 32-bit SP1 processore Intel Core2Duo CPU T6600 @ 2.20Ghz 3,0 GB RAM scheda video Mobile Intel 4 Series Express Chipset Family vorrei sapere se posso cambiare la scheda video oppure qualche altra cosa per fare andare un gioco con questi requisiti (3GHz Intel Pentium 4 o AMD equivalente. 1GB di RAM. Scheda grafica con 256 o 512MB di memoria)il gioco con i requisiti del mio pc funziona ma va a rallenty!! accetto tutti i suggerimenti possibili grazie tante
-
salve a tutti cerco aiuto ne capisco poco di pc,ecco il mio problema possiedo un notebook asus K70IJ con w7 ultimate 32-bit SP1 processore Intel Core2Duo CPU T6600 @ 2.20Ghz 3,0 GB RAM scheda video Mobile Intel 4 Series Express Chipset Family vorrei sapere se posso cambiare la scheda video oppure qualche altra cosa per fare andare un gioco con questi requisiti (3GHz Intel Pentium 4 o AMD equivalente. 1GB di RAM. Scheda grafica con 256 o 512MB di memoria)il gioco con i requisiti del mio pc funziona ma va a rallenty!! accetto tutti i suggerimenti possibili grazie tante
-
ciao passa a presentarti qui
-
Di che gioco parliamo?
Comunque non si possono fare miracoli; il portatile monta il chip video integrato Intel, che per giocare non è proprio l'ideale. Magari dal bios si può espandere un po' la memoria video (ovvero dare più memoria RAM al chip video), ma non dovrebbe cambiare nulla.
ciao
-
ciao ok grazie della risposta cmq il gioco si chiama The Hunter li ho pure contattati mi hanno detto di aggiornare i driver ma già li avevo aggiornati, da un anno che cerco di fare qualcosa ma credo proprio che l'unica soluzione e cambiare pc appena possibile purtroppo... saluti
-
Puoi solo abbassare la qualità grafica del game, ma penso che tu l'abbia già fatto.
Sì, purtroppo l'unica cosa è cambiare PC / notebook.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi