7800gt pov vmod e risultati
-
dai dai dai!
sono curiosissimo!!!
sarebbe davvero na figata!
minkia Magno ci devi riuscire o ti benno ancxhe sta volta!!

-
ma nooo..
-
ho provato a cambiare l'id ma ancora me la rileva come gt. sto cominciando a spazientirmi..
-
ma se si flesha con il bios della gtx e si cambiano freq. e timing delle memorie per adeguarli alla tua scheda, cosa si potrebbe rischiare? o poi sono problemi a rifleshare il bios della gt?
Sei sicuro che non sia una protezione hw?
-
non ne sono affatto sicuro..
-
secondo me l'unica strada che puoi percorrere e quella di flasharla con il bios della 7800gtx e abbassare le frequenze di parecchio e vedere se ti dà problemi..
Se vuoi continuare a utilizzare il bios di una 7800gt dovresti modificarlo con un editor esadecimale per individuare la voce in cui inizializza le pipeline e modificala... fidati che non è la cosa + facile di questo mondo..

il mio dubbio a fare il flash con il bios della gtx è che anche abbassando le frequenze delle ram i timing sono cmq troppo spinti per le ram che usa la gt..
-
con nibitor si possono modificare i timing..
-
oggi ho fatto una modifica importante al mio pc
due alimentatori.qteck 550 ( assodato che è una porhceria per un sistema avido sui +12 come il mio) + un buon chieftec 340 con 15A sui +12).
ho collegato il 340 all'atx + 4 pin p4 + molex 4pin EZplug dell'asus+ventola blu. il resto è alimentato dal qtec quindi ricapitolando 2 hd + geforce + masterizzatore.
sistema decisamente fermo come alimentazioni. nessuna fluttuazione con i +5 a 5.03 spaccati.
stabilità direi decisamente migliorata.
ho provato pure un aquamark3 a 507 1154 = 93977pt. che ne dite.
3dmerd 2005 =8360 @ 510 1154. sulle memorie purtroppo non riesco a salire. manco coi timing. si frozza il pc. e non capisco il perchè.
-
heheheh che accrocco!!
ma sparati un bel 520 OCZ o tagan!!!
fai molto meglio!!

-
lol, e ti risulta che un ocz 520 costi 35 euro ( io senza contare l'adattatore ho speso così) e abbia la bellezza di 65 A sui +5 , 48 sui +3.3 e 29A sui +12
... ma ne ha bensì 50A sui +5 , 28 sui +3 e 28 sui + 3.3 ... un po' di differenza potrebbe esserci, ma ne sono poco convinto tu che credi ?
-
allora ?
ci sono novità ?
dopodomani mi arriva sta bella VGa e vorrei proprio moddarla a GTX...
Magno datti da fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
purtroppo sembra che non ci sia speranza... tristezz
-
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
purtroppo l'unicmodo di salire sembra la vmod. le pipe per ora ho abbandonato la speranza
-
MAGNO ha scritto:
purtroppo l'unicmodo di salire sembra la vmod. le pipe per ora ho abbandonato la speranza
ma hai provato anche con il bios della gtx?
-
montata la mia piccolina....

in idle sono normali 48° C ???
-
-
-
dove sarebbe il 2005?

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi