Icona hard disk rimovibile in risorse del computer
-
Quando collego l hard disk rimovibile non mi compare l icona del secondo hard disk sia su xp e sia su vista.
La periferica viene vista e funziona ma no nriesco ad esplorarne l interno. Su vista è apparsa ma a seguito dell'interruzione della formattazione non è apparsa più.
Su xp credo bisogna intervenire a livello di registro, cosa mi dite?
-
Quando collego l hard disk rimovibile non mi compare l icona del secondo hard disk sia su xp e sia su vista.
La periferica viene vista e funziona ma no nriesco ad esplorarne l interno. Su vista è apparsa ma a seguito dell'interruzione della formattazione non è apparsa più.
Su xp credo bisogna intervenire a livello di registro, cosa mi dite?
-
up up
Le chiavette usb me le vede.
-
Il registro non serve a niente.
Premi con il tasto destro su Risorse del computer ---> Gestione ----> Unità disco
Da qui puoi vedere le periferiche di memorizzazione come unità fisiche che contengono le rispettive unità logiche (partizioni), da li puoi selezionare il tuo HDD e ri-formattarlo.
Gentilmente non are up up up inutilmente in meno di 24H, nel caso di urgenza, c'è la sezione SOS Veloce.
-
ok. Chiedo scusa ho risolto proprio in quel modo. Il disco è stato inizializzato e formattato.
-
cover ha scritto:
ok. Chiedo scusa ho risolto proprio in quel modo. Il disco è stato inizializzato e formattato.Felice di esserti stati d'aiuto.
Seguici ed a presto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi