Chi mi aiuta a trovare le staffe per AM2 del mio Mugen SCINF-1000
-
Ciao ragazzi , sto diventando matto a cercare in rete queste staffe di ancoraggio per il mio Mugen SCINF

qualcuno mi potrebbe aiutare per cortesia.....io ho quelle per 478/775/1155 , mi mancano quelle per il 939-am2-am3:)
-
Ciao ragazzi , sto diventando matto a cercare in rete queste staffe di ancoraggio per il mio Mugen SCINF

qualcuno mi potrebbe aiutare per cortesia.....io ho quelle per 478/775/1155 , mi mancano quelle per il 939-am2-am3:)
-
puoi solo vedere nei mercatini e su ebay
-
Ragassi oggi in dialetto veneto.
Ve do na chicca....stanote sero sul pc par un problema a n'altro pc e alora go manda na mail ala Scythe e i me ga dito in tedesco che i me lo da lori a 4 euri via paypal .
Ostia i se sta gentilissimi sti crucchi......Alleluja:D
Inviato dal mio GT-S5570
-
Scusate lo scherzo ma ero contento...si puo chiudere grazie
Ps adesso avete capito che se volete pezzi di ricambio per articoli Scythe anche vecchi ve li danno loro:D
Inviato dal mio GT-S5570
-
comprati un tablet che il post di prima non si capiva mooolto
. -
Hai ragione tom , penso che dovrò tradurre...

Inviato dal mio GT-S5570
-
Comunque scusatemi per il post in dialetto veneto ...comunque sono stati gentilissimi : mandata mail tramite sito alle 01:40 e risposto stamattina alle 8:59 , dicendomi in sostanza che se avevo bisogno di quelle staffe che mi mancavano me le davano loro con pagamento tramite Paypal di €3,00 costo pezzi + € 4,00 di spedizione ...direi che ci sta .
Cosi posso finalmente, come mi è successo in questi giorni , mettere su il Mugen in socket AM2 /AM3 / 939 etc etcO0
-
Il bello è che me la sono letta con la calata veneziana, mi stavo pisciando dalle risate

-
Opmet ha scritto:
Il bello è che me la sono letta con la calata veneziana, mi stavo pisciando dalle risate
:briai:

-
hehe
-
Arrivate ieri staffe di ancoraggio
Mandato messaggio alla Scythe di ringraziamento e loro mi hanno risposto dandomi un biglietto omaggio per la bevuta di 4boccali da litro di birra bavarese alla prossima festa dell'Oktoberfest di Monaco di Baviera......scherzoooo!!!!!

Inviato dal mio GT-S5570
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi