setup del bios tempi lunghi
-
ragazzi ho ancora un problema ho una p5w dh de luxe con bios 1401 ..quando accendo ,il bios mi parte dopo circa 30 secondi, che devo impostare per velocizzarlo grazie
-
ragazzi ho ancora un problema ho una p5w dh de luxe con bios 1401 ..quando accendo ,il bios mi parte dopo circa 30 secondi, che devo impostare per velocizzarlo grazie
-
Se inendi che la fase di boot è lenta,
allora devi disabilita il Q-fan di tutte le ventole nel bios, sotto "motherboard monitor"
-
ma dopo avro' il controllo delle ventole ALMENO DELLA CPU E DELLA VGA IN AUTOMATICO?
-
rido12001 ha scritto:
ma dopo avro' il controllo delle ventole ALMENO DELLA CPU E DELLA VGA IN AUTOMATICO?no. vanno sempre al max mi sembra...
però aspettiamo qualcun'altro... perchè è da parecchio che no nho più la p5w dh... non so se hanno cambiato qualcos'altro...

-
comunque si e' velocizzato moltissimo disabilitando le q fan grazie!!!
-
rido12001 ha scritto:
comunque si e' velocizzato moltissimo disabilitando le q fan grazie!!!perfetto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi