Nuovo portatile per gaming e lavoro
-
Al massimo posso fare 930€ spedizione inclusa (sono circa 25€) considera che la base cooler master viene 35-40€... 900 ss incluse è veramente troppo poco...
-
Opmet ha scritto:
Purtroppo ho bisogno di soldi, non posso nemmeno ti prendermi un fisso
Dai che la tempesta finisce!
-
Guarda inizio a pensarci e se riesco a piazzare il mio ad un buon prezzo lo prenderei senza pensarci due volte entro il 20 di questo mese

-
Penso di meglio in giro a questo prezzo non puoi trovare.
Vedi te, in caso mandami un pm.
Io intanto l'ho già messo in vendita altrove...
-
Il lettore ottico ce l'ha o l'hai tolto te ? Senza abse ventilata ma con HDD quanto lo metteresti ?

Io a 860€ per ora ho trovato un i7 2.4Ghz, 8GB di Ram e GT 650M
-
Opmet ha scritto:
Purtroppo ho bisogno di soldi, non posso nemmeno ti prendermi un fisso
Mi spiace fratello ...dai capita ankio stavo messo malissimo e poi pian piano e con determinazione mi sono ripreso e fatto un pc da favola....ci riuscirai pure te.

-
Mi sa tanto che al 90% te lo prendo, se magari abbiamo modo di sentirci via chat ( se hai facebook), così parliamo di alcuni dettagli e fra 10 giorni a max te lo pago

-
swattolo ha scritto:
Mi sa tanto che al 90% te lo prendo, se magari abbiamo modo di sentirci via chat ( se hai facebook), così parliamo di alcuni dettagli e fra 10 giorni a max te lo pago
Straquoto fai un doppio favore ........ te fai un affarone ....lui risolve nel frattempo qualche problemino e poi ahi voglia di pc ke si fara'...ciaussO0
-
swattolo ha scritto:
Il lettore ottico ce l'ha o l'hai tolto te ? Senza abse ventilata ma con HDD quanto lo metteresti ?
Io a 860€ per ora ho trovato un i7 2.4Ghz, 8GB di Ram e GT 650M
Tutta un'altra storia rispetto a quello che vendo io, non c'è proprio paragone

Certo che c'è il lettore dvd

Senza base ventilata (ma tanto dovrai acquistarla, questi portatili soffrono troppo poggiati su un tavolo) ma con hdd posso fare al massimo 960 ss incluse.
Ma ti consiglio di prenderlo così com'è e spendere 990€ tutto incluso...
swattolo ha scritto:
Aggiungimi su facebook, Giulio Chessari.
Parliamo quando vuoi...
-
Di base ventilata giá ne ho una, per questo ti dicevo. Dai se facciamo 950 € incluse le s.s. siamo a posto ed il 18, max 20 te lo prendo. Sembra essere davvero una bestiola. C'è modo di cambiare il dissi della vga e cpu per caso ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Qui qualcuno è scomparso...
Non fa nulla non ti preoccupare, ma ti ho mandato 2 pm sul forum e svariati messaggi su fb, dire "guarda ti ringrazio ma non lo prendo più..." non costa nulla e non mi offendo.
Buon proseguimento...
-
Opmet ha scritto:
Qui qualcuno è scomparso...Non fa nulla non ti preoccupare, ma ti ho mandato 2 pm sul forum e svariati messaggi su fb, dire "guarda ti ringrazio ma non lo prendo più..." non costa nulla e non mi offendo.
Buon proseguimento...
Ti ho mandato un PM, scusami ma non ho seguito il forum per un pò, sono tornato ieri da Bologna

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi