PC GAMING
-
xXTzunamiXx ha scritto:
A me i green fanno 180/130 mb mica so lenti?
1/3 di un buon ssd....
:pilota::pilota:

-
Ultimo aggiornamento penso sia il definitivo!!! l'unico dubbio è quel maledetto HD
farò testa o croce 
Corsair Obsidian 750D Window - black
€ 159,90
cad. € 159,90
EVGA GeForce GTX 780 Ti SC, 3072 MB DDR5, DP, HDMI, DVI
€ 699,90
cad. € 699,90
Intel Core i7-4770K 3,5 GHz (Haswell) Socket 1150 - boxato
€ 339,90
cad. € 339,90
Asus Maximus VI FORMULA (C2), Intel Z87 Mainboard, RoG - Socket 1150
€ 292,30
cad. € 292,30
Corsair Hydro Series H100i Extreme Performance CPU Cooler
€ 105,90
cad. € 105,90
Corsair Professional Platinum Series AX860I PSU - 860 Watt
€ 209,90
cad. € 209,90
Roccat Isku Illuminated Gaming Keyboard - ITA
€ 74,90
cad. € 74,90
Corsair Vengeance M90 Performance MMO / RTS Laser Gaming Mouse
€ 65,44
cad. € 65,44
Samsung 840 EVO Series Desktop Kit 2,5 Pollici SSD, SATA 6G - 250GB
€ 181,39
cad. € 181,39
Aerocool Shark Blue Edition LED Fan - 140mm
€ 21,98
cad. € 10,99
Aerocool Shark Blue Edition LED Fan - 120mm
€ 19,96
cad. € 9,98
Corsair Air Series SP120 Quiet Edition Twin Pack - 120mm
€ 24,10
cad. € 24,10
Corsair Vengeance Pro DDR3 1866MHz C9 Blue - Kit 16Gb
€ 182,33
cad. € 182,33
Western Digital Black, SATA 6G, 3.5 pollici - 2 TB o il Green ancora da decidere
€ 149,90
cad. € 149,90
LG BH16NS40.AUAU10B Blu-ray - LG
EUR 74,82
Disponibilità immediata
Regala questo articolo (Ulteriori informazioni )
Rimuovi · Salva per dopo
Asus VG278HR LCD Monitor 27 " - Asus
EUR 529,76
Disponibilità: solo 2
Regala questo articolo (Ulteriori informazioni )
Rimuovi · Salva per dopo
-
Samsung SM-T27A950 Monitor LED 3D HDTV 27'' Wide: Amazon.it: Informatica 100 euro in piu ma hai il top e lo puoi usare anche come smart tv in futuro e ti godi filmazzi e gaming in 3d eccellente.....
sugli hd se ne fai uso intensivo prendi i black se solo storage prendi igreen.............
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Samsung SM-T27A950 Monitor LED 3D HDTV 27'' Wide: Amazon.it: Informatica 100 euro in piu ma hai il top e lo puoi usare anche come smart tv in futuro e ti godi filmazzi e gaming in 3d eccellente.....sugli hd se ne fai uso intensivo prendi i black se solo storage prendi igreen.............
Infatti ero partito con samsung "con il tuo in particolare" ma non sono riuscito a trovarlo é fuori produzione e avevo optato per questo sicuramente opto per samsung.. amo samsung certo se la differenza é solo la tv non ne vale la pena... ........non vedo l'ora di ordinare tutto

-
daje no allora ordina......non vedo l'ora di montarlo...se stai vicino mi faccio un giretto ho un fottio voglia di assemblare.....sorry linguage people:asd:
-
xXTzunamiXx ha scritto:
daje no allora ordina......non vedo l'ora di montarlo...se stai vicino mi faccio un giretto ho un fottio voglia di assemblare.....sorry linguage people:asd:Se capiti a Roma lo famo insieme daje

-
te mi vuoi ritrovare dietro il portoncino a bussare....porto pure o ragu'

cio un progettino in menteeee......

-
xXTzunamiXx ha scritto:
te mi vuoi ritrovare dietro il portoncino a bussare....porto pure o ragu'
cio un progettino in menteeee......

Io vorrei fare del modding... ma non l'ho mai fatto e non saprei da dove cominciare... magari me dai na mano

-
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/tzunami_tajmiri_project_2013_rev_2_0_a-39529/
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/tzunami_tajmiri_project_2013_rev_2_0_a-39529/index2.html
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/tzunami_tajmiri_project_2013_rev_2_0_a-39529/index9.html
finito.....sostituito le ventole e rifinito plexy... -10 gradi al sistema si okka na bellezza.....

-
allora hai ordinato? :clapclap::barbecue:
-
xXTzunamiXx ha scritto:
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/tzunami_tajmiri_project_2013_rev_2_0_a-39529/http://www.xtremehardware.com/forum/f142/tzunami_tajmiri_project_2013_rev_2_0_a-39529/index2.html
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/tzunami_tajmiri_project_2013_rev_2_0_a-39529/index9.html
finito.....sostituito le ventole e rifinito plexy... -10 gradi al sistema si okka na bellezza.....

xXTzunamiXx ha scritto:
allora hai ordinato? :clapclap::barbecue:Sei un geniaccio

si ho ordinato ooooo solo che prima del 27 novembre non se ne parla le vga non sono disponibile :(((( -
di 780ti ci sono in giro già modelli custom.. evga ha lanciato il modello cx che è validissimo..
-
allo stesso prezzo quotone...ma lui fara' sly ed e meglio reference anche per futuro liquido....ma credo che quelli erano prezzi approssimativi.

-
Ma prendi qst no a sto punto?
-
Tex ha scritto:
di 780ti ci sono in giro già modelli custom.. evga ha lanciato il modello cx che è validissimo..Si si lo so però per lil futuro sli devo tenere un pofilo basso

xXTzunamiXx ha scritto:
allo stesso prezzo quotone...ma lui fara' sly ed e meglio reference anche per futuro liquido....ma credo che quelli erano prezzi approssimativi.
Bravissimo, tzu è il mio referente

xXTzunamiXx ha scritto:
Asus MX279H, Monitor 27 Pollici, Full HD AH-IPS LED, Due Speaker Stereo, Nero: Amazon.it: InformaticaMa prendi qst no a sto punto?
nooooooo non c'è il 3D a quel punto lo vorrei , solo la tv non mi interessa ma tutte le altre caratteristiche si

-
AleMP87 ha scritto:
Si si lo so però per lil futuro sli devo tenere un pofilo basso
Bravissimo, tzu è il mio referente

nooooooo non c'è il 3D a quel punto lo vorrei , solo la tv non mi interessa ma tutte le altre caratteristiche si

cosa intendi per profilo basso???
-
Tex ha scritto:
cosa intendi per profilo basso???Intendo che non abbiano modifiche estetiche che mi compromettano lo sli, del tipo ventole troppo grosse ecc..
-
Lascia stare il 3d se giochi ai fps!
Per il basso profilo, ok, non prendere GP?U da 2 pollici e mezzo
-
macnavy ha scritto:
Lascia stare il 3d se giochi ai fps!Per il basso profilo, ok, non prendere GP?U da 2 pollici e mezzo
E su quale monitor mi dovrei basare? Non ne riesco a trovarne uno che mi soddisfi come caratteristiche...
-
sli di 780ti? bah...
imho è eresia allo stato solido
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi