Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Consigli per gli acquisti
  4. PC GAMING

PC GAMING

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Consigli per gli acquisti
171 Post 0 Autori 18.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    Tex
    scritto su ultima modifica di

nn ci son più vero... lascio a voi temerari il campo!!

che faccio gioco con il macbook air e integrata??

ahahahahah

n.b ho un hd 4000 ahahahahaha

e ci giocavo a bordelands2 con @Opmet a.k.a il giulietto mio bello

ovviamente al minimo e senza fisica.. oh ci si arrangia come si può!!

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • X Non in linea
      X Non in linea
      xXTzunamiXx

:umorenero::umorenero:

0
      • A Non in linea
        A Non in linea
        AleMP87

xXTzunamiXx ha scritto:

:asd: ma sbaglio al battlelog non ti vedo piu che successo...scusa Ale se ti zozziamo il threed:ave:

No figurateve fate come se stesse a casa vostra ;D io sto rifacendo per la quindicesima volta il carrello su uno shop online ormai so tutti i prezzi dei componenti a memoria con o senza iva

0
        • X Non in linea
          X Non in linea
          xXTzunamiXx

AleMP87 ha scritto:

No figurateve fate come se stesse a casa vostra ;D io sto rifacendo per la quindicesima volta il carrello su uno shop online ormai so tutti i prezzi dei componenti a memoria con o senza iva

:asd::leggi:

0
          • X Non in linea
            X Non in linea
            xXTzunamiXx

Tex ha scritto:

nn ci son più vero... lascio a voi temerari il campo!!

che faccio gioco con il macbook air e integrata??

ahahahahah

n.b ho un hd 4000 ahahahahaha

e ci giocavo a bordelands2 con @Opmet a.k.a il giulietto mio bello

ovviamente al minimo e senza fisica.. oh ci si arrangia come si può!!

e poi a bf 4 potresti pure giocarci al minimo con hd 4000 te la occo io ho un trukketto :leggi:

0
            • T Non in linea
              T Non in linea
              Tex

perdonaci l' OT ale!!!

comunque si ü scelta un ottima configurazione veramente al top. l'unica cosa che ti consiglio se nn vuoi fare uno sli è la 780 liscia, davvero molti soldi per la TI.

poi però fai come vuoi.. :) gli hdd siccome lavori col pc prenderei i più sicuri in circolazione, informati bene su pro e contro. come consigliato io sono sempre per gli wd caviar black o red poi vedi tu!

almeno io prederei un di questi.

monitor informati bene anche nella giusta sezione specificando il budget a disposizione solo per quello e vedrai che i consigli nn mancheranno, ci sono anche delle ottime rece su XH

se vuoi fare lo sli prendi un ali idoneo, affidabile e con W sufficienti come da me postato prima, il PSU è il motore del tuo pc ricordalo..

se ti piace il raven rv02 prendilo ti assicuro che nn te ne pentirai.. però nn ficcarci sotto un aio, ne perderebbe di senso.. è il top ad aria.. quindi vai di buon dissi ad aria.

per farti l'esempio io stavo fanless solo con le ap181 del case e portavo il processore a 4.4ghz senza fare una piega.. davvero fantastico. in benché le vga mi facevano 10gradi in meno che dentro ad un Haf x pieno di ventole.

matteo il nostro carissimo e bravissimo puo confermare la mia tesi riguardante a questa tipologia di case.. ü il suo pane. lui fa le refe di queste cose.

vai tranquillo, hai il top.. o alme o hai scelto componenti da paura.

0
              • X Non in linea
                X Non in linea
                xXTzunamiXx

attento ale a non confondere le 780 con 780 ti sugli shoop.....leggi bene sti figli de na m....hanno ancora le 780 a 650 e parlo di reference.....e le 780 ti a 30 euro in piu in modo da mandare in confusione i nabbi e vendere le ultime 780 a gran c.....:perfido: nel tuo mess non ci avevo fatto caso quando hai detto a 20 euro di diff se ho capito bene sono 780 e 780ti attentooooooooo

0
                • T Non in linea
                  T Non in linea
                  Tex

xXTzunamiXx ha scritto:

e poi a bf 4 potresti pure giocarci al minimo con hd 4000 te la occo io ho un trukketto :leggi:

lascia stare il mio mac pf.. nn maltrattarlo.. te possino!!!

0
                  • A Non in linea
                    A Non in linea
                    AleMP87

Tex ha scritto:

perdonaci l' OT ale!!!

comunque si ü scelta un ottima configurazione veramente al top. l'unica cosa che ti consiglio se nn vuoi fare uno sli è la 780 liscia, davvero molti soldi per la TI.

poi però fai come vuoi.. :) gli hdd siccome lavori col pc prenderei i più sicuri in circolazione, informati bene su pro e contro. come consigliato io sono sempre per gli wd caviar black o red poi vedi tu!

almeno io prederei un di questi.

monitor informati bene anche nella giusta sezione specificando il budget a disposizione solo per quello e vedrai che i consigli nn mancheranno, ci sono anche delle ottime rece su XH

se vuoi fare lo sli prendi un ali idoneo, affidabile e con W sufficienti come da me postato prima, il PSU è il motore del tuo pc ricordalo..

se ti piace il raven rv02 prendilo ti assicuro che nn te ne pentirai.. però nn ficcarci sotto un aio, ne perderebbe di senso.. è il top ad aria.. quindi vai di buon dissi ad aria.

per farti l'esempio io stavo fanless solo con le ap181 del case e portavo il processore a 4.4ghz senza fare una piega.. davvero fantastico. in benché le vga mi facevano 10gradi in meno che dentro ad un Haf x pieno di ventole.

matteo il nostro carissimo e bravissimo puo confermare la mia tesi riguardante a questa tipologia di case.. ü il suo pane. lui fa le refe di queste cose.

vai tranquillo, hai il top.. o alme o hai scelto componenti da paura.

io vi ringrazio entrambi comunque per l'attenzione che mi avete dedicato sicuramente grazie a voi farò un gran bell'acquisto sicuramente da ampliare piano piano :n2mu:

0
                    • A Non in linea
                      A Non in linea
                      AleMP87

xXTzunamiXx ha scritto:

attento ale a non confondere le 780 con 780 ti sugli shoop.....leggi bene sti figli de na m....hanno ancora le 780 a 650 e parlo di reference.....e le 780 ti a 30 euro in piu in modo da mandare in confusione i nabbi e vendere le ultime 780 a gran c.....:perfido: nel tuo mess non ci avevo fatto caso quando hai detto a 20 euro di diff se ho capito bene sono 780 e 780ti attentooooooooo

si si ho notato infamoni!!!! no tsu quelle erano entrambe 780 ti almeno cosi c'è scritto :D

cmq i prezzi di prokoo non ce l'ha nessuno su tutti gli altri shop ci sono diffirenze minime di 20€ fino a che a 60/70€ peccato che c'ha poca roba

0
                      • X Non in linea
                        X Non in linea
                        xXTzunamiXx

e di che? sto un po su bf4 se ti servo fai un fischio ale.....

0
                        • A Non in linea
                          A Non in linea
                          AleMP87

xXTzunamiXx ha scritto:

e di che? sto un po su bf4 se ti servo fai un fischio ale.....

OKKAPPA Grazie O0

0
                          • A Non in linea
                            A Non in linea
                            AleMP87

Questa è la configurazione finale, peccato per l'obsidian 800D ma credo che alla fine cambi poco, per il monitor eventualmente aprirò una discussione a parte:) GRAZIE A TUTTI

p.s. non me so dimenticato niente no? :D

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYpGnlJvOY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Corsair Obsidian 750D Window - black

€ 159,90

cad. € 159,90

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYpGrmZvOY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

EVGA GeForce GTX 780 Ti SC, 3072 MB DDR5, DP, HDMI, DVI

€ 699,90

cad. € 699,90

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYpGil6LOY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Intel Core i7-4770K 3,5 GHz (Haswell) Socket 1150 - boxato

€ 339,90

cad. € 339,90

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhaZGnk6LOY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Corsair Vengeance Low Profile DDR3 PC3-12800 C9 - Kit 16Gb

€ 169,30

cad. € 169,30

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYpGompzOY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Samsung SN-506BB Masterizzatore BluRay Slimline SATA, bulk - Nero

€ 80,56

cad. € 80,56

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYpGpmqPOY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Asus Maximus VI FORMULA (C2), Intel Z87 Mainboard, RoG - Socket 1150

€ 292,30

cad. € 292,30

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYJGnl57OY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Corsair Hydro Series H100i Extreme Performance CPU Cooler

€ 105,90

cad. € 105,90

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYJGnl6HOY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Corsair Professional Platinum Series AX860I PSU - 860 Watt

€ 209,90

cad. € 209,90

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhaJGolKTOY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Western Digital Caviar Green, SATA 6G, Intellipower, 3.5 pollici - 2 TB

€ 99,90

cad. € 99,90

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhY5GomKDOY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Roccat Isku Illuminated Gaming Keyboard - ITA

€ 74,90

cad. € 74,90

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBhaJGolaLOY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Corsair Vengeance M90 Performance MMO / RTS Laser Gaming Mouse

€ 65,44

cad. € 65,44

imagemagic.php?img=mdHTyNDiYWBiYpGnmp7OY5dfmtTZ&w=90&h=90&page=prod_info

Samsung 840 EVO Series Desktop Kit 2,5 Pollici SSD, SATA 6G - 250GB

€ 181,39

cad. € 181,39

Totale Ordine € 2.479,29

0
                            • A Non in linea
                              A Non in linea
                              AleMP87

P.s. Ovviamente se avete ulteriori consigli io non disdegno anzi :) tanto le vga arrivano il 27 Novembre 😞 c'è da aspettare ancora

0
                              • X Non in linea
                                X Non in linea
                                xXTzunamiXx

Le ventole....bisognerebbe capire un po la situazione per decidere......ma

1 si potrebbero cambiare gia quelle del h100i che sono troppo rumorose

prendere 2 shark da 140 per il case

e poi credo stai ok

per l h100i prendi le corsair sp120 dual sono 2

P.S. Mamma mia che bestia....:coolsmiley:

I prezzi non mi convincono tra formula e cpu io risparmierei circa 80 euro.........e non sono briciolini.

La extreme 6 l'ho pagata 305 e la cpu 300 :uglystupid2: l'hdd 75 euro ecc.ecc.ecc. e la 780 ti la trovi pure a 650 se non a 600...so tanti soldi ale valuta bene

0
                                • X Non in linea
                                  X Non in linea
                                  xXTzunamiXx

Anche le ram low profile cambierei e prenderei qualcosa di cazzuto tanto hai l h100i che ti permette di mettere qls tipo di ram...valuta queste Kingston HyperX Beast Series, DDR3-2400, CL11 - 16 GB Kit, Kingston, KHX24C11T3K2/16X,Drako.it - Extreme modding

o ancor meglio le corsair e vai di sicuro http://www.corsair.com/it/memory-by-product-family/vengeance.html e fanno molto piu figo nel case....

0
                                  • T Non in linea
                                    T Non in linea
                                    Tex

come mei il lettore dvd l'hai pres slim?

hai deciso allora per i caviare green?

0
                                    • A Non in linea
                                      A Non in linea
                                      AleMP87

Scusate per il ritardo delle risposte ma ieri non riuscivo ad accedere al sito... Sovraccarico :cheazz:

xXTzunamiXx ha scritto:

Le ventole....bisognerebbe capire un po la situazione per decidere......ma

1 si potrebbero cambiare gia quelle del h100i che sono troppo rumorose

prendere 2 shark da 140 per il case

e poi credo stai ok

per l h100i prendi le corsair sp120 dual sono 2

P.S. Mamma mia che bestia....:coolsmiley:

I prezzi non mi convincono tra formula e cpu io risparmierei circa 80 euro.........e non sono briciolini.

La extreme 6 l'ho pagata 305 e la cpu 300 :uglystupid2: l'hdd 75 euro ecc.ecc.ecc. e la 780 ti la trovi pure a 650 se non a 600...so tanti soldi ale valuta bene

Si infatti i prezzi sono indicativi ho semplicemente fatto la lista da un sito poi vedrò mi guarderò ancora in giro, le ventole le prendo in considerazione in un secondo momento tanto nel case ci sono :D anche se quasi quasi...... senti ma per le corsair sp120 quali intendi ne ho trovate 8 http://www.drako.it/drako_catalog/advanced_search_result.php?keywords=corsair+sp120 non conoscendole non saprei proprio per cosa optare

xXTzunamiXx ha scritto:

Anche le ram low profile cambierei e prenderei qualcosa di cazzuto tanto hai l h100i che ti permette di mettere qls tipo di ram...valuta queste Kingston HyperX Beast Series, DDR3-2400, CL11 - 16 GB Kit, Kingston, KHX24C11T3K2/16X,Drako.it - Extreme modding

o ancor meglio le corsair e vai di sicuro Corsair Vengeance DDR3 Memory Kits e fanno molto piu figo nel case....

si si già cambiate quelle :D le kingston non mi hanno mai deluso quindi sicuramente valuto quelle...o per rimanere in corsair queste http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=11820#.UoXp6nAyI7R

Tex ha scritto:

come mei il lettore dvd l'hai pres slim?

hai deciso allora per i caviare green?

per il lettore ti dico la verità su quello shop come masterizzatore blue ray ho trovato solo quello :asd: ma non lo prenderò assolutamente ho fatto un'idea più o meno di quello che ne verrà fuori :)

Per quanto riguarda i caviar per il momento ho optato per i green per l'ottima pubblicità che ne fa tzunami e per il risparmio energetico che danno... (anche per il prezzo molto allettante) però sono ancora combattuto per quanto riguarda la velocità di trasmissione che ho letto essere la più lenta della categoria

0
                                      • X Non in linea
                                        X Non in linea
                                        xXTzunamiXx

A me i green fanno 180/130 mb mica so lenti? :leggi: 1/3 di un buon ssd....:gluglu:

0
                                        • A Non in linea
                                          A Non in linea
                                          AleMP87

xXTzunamiXx ha scritto:

A me i green fanno 180/130 mb mica so lenti? :leggi: 1/3 di un buon ssd....:gluglu:

:pilota::pilota::D

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.