PC GAMING
-
Il mastrerizzatore ke hai messo tu in lista va benone.....la vga 770 e una 680 refresh......e da sola con crysis 3 a ultra lo giochi a 30 frame.....metro a 22 frame forse ecc.....e gta v credo ad ultra a 15 frame.....ma io parlo sempre perche non vuoi compromessi poi se sei disposto a filtri 0 allora ci giochi ad ultra a tutto alla grande. Ma con differenze enormi sulla qualita delle immagini totale...anke se molti ora scriveranno ke dico caciare ma io parlo per esperienza vissute da anni su pc e giochi......poi il badget lo hai messo tu quindi spero ke evitino commenti del tipo ma a cosa ti serve lo sli per giocare il full hd....L'ho spiegato appena e 1000 volte....lavoriamoci ed uscira un pc con i contro..........oni.

-
AleMP87 ha scritto:
Eh no cosi roviniamo il titolone che hai dato alla configurazione "PC GAMING SENZA COMPROMESSI" indipercui (che paroloni) rimaniamo con lo sli sempre in attesa di queste fantomatiche AMD e lo slot Pci Amen per il momento andrá bene cosi..... anche perché per monitor posso usare il mio 42" led full hd per il momento e farne uno dedicato piu in la ...Hai un 42 full e ti preoccupi del monitor...ma vaaaaaaaa.....metti 150 euri solo per mouse e tastiera....e stai na bomba fra'.E a Natale ci spariamo sto benedetto GTA V ke mi ha fatto sempre tribolare per giocarci ad ultra ma sta volta me lo magno nel panino hihihiihihi:asd:
-
AleMP87 ha scritto:
Eh no cosi roviniamo il titolone che hai dato alla configurazione "PC GAMING SENZA COMPROMESSI" indipercui (che paroloni) rimaniamo con lo sli sempre in attesa di queste fantomatiche AMD e lo slot Pci Amen per il momento andrá bene cosi..... anche perché per monitor posso usare il mio 42" led full hd per il momento e farne uno dedicato piu in la ...Quoto...su amd e sui paroloni hihihihi...ti ho aggiunto come amico benvenuto nel forum:n2mu:
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Il mastrerizzatore ke hai messo tu in lista va benone.....la vga 770 e una 680 refresh......e da sola con crysis 3 a ultra lo giochi a 30 frame.....metro a 22 frame forse ecc.....e gta v credo ad ultra a 15 frame.....ma io parlo sempre perche non vuoi compromessi poi se sei disposto a filtri 0 allora ci giochi ad ultra a tutto alla grande. Ma con differenze enormi sulla qualita delle immagini totale...anke se molti ora scriveranno ke dico caciare ma io parlo per esperienza vissute da anni su pc e giochi......poi il badget lo hai messo tu quindi spero ke evitino commenti del tipo ma a cosa ti serve lo sli per giocare il full hd....L'ho spiegato appena e 1000 volte....lavoriamoci ed uscira un pc con i contro..........oni.
Guarda sinceramente io la penso come te, ovviamente rispetto anche il parere degli altri ma il budget é questo e vorrei cercare di spenderlo il meglio possibile senza "sprechi" non so se rendo... ma senza scendere a compressi e se c'é da spendere qualcosina i piu pazienza aspetteró a prendere cose come il monitor tastiera e mouse che non sono indispensabili al momento ( nel senso che ne ho giá da vendere ma non specifici per il gaming)

-
si perché volevo fare una bella postazione con il monitor peró prima le componenti poi il monitor si vedrá... si si GTA V sto spende sti soldi SOLO per quello ahahahahahah no vabbé speriamo che faccio tutto per l'uscita.... ok grazie accetto subito l'amiciziaxXTzunamiXx ha scritto:
Hai un 42 full e ti preoccupi del monitor...ma vaaaaaaaa.....metti 150 euri solo per mouse e tastiera....e stai na bomba fra'.E a Natale ci spariamo sto benedetto GTA V ke mi ha fatto sempre tribolare per giocarci ad ultra ma sta volta me lo magno nel panino hihihiihihi:asd:
-
Sai assemblare?
Ti piacciono le mod?
Sei un tipo tamarro o scik parlo di pc ovvio?!
A quando il prossimo futuro aggiornamento delle componenti pensi di farlo e xche'?
Saresti disposto a giocare con un piccolo compromesso ovvero filtri 4x e non 8x ?
In futuro vorresti liquidare?
Poi iniziamo a lavorarci seriamente...........grz per aver accettato l'amicizia.

-
xXTzunamiXx ha scritto:
Sai assemblare?Ti piacciono le mod?
Sei un tipo tamarro o scik parlo di pc ovvio?!
A quando il prossimo futuro aggiornamento delle componenti pensi di farlo e xche'?
Saresti disposto a giocare con un piccolo compromesso ovvero filtri 4x e non 8x ?
In futuro vorresti liquidare?
Poi iniziamo a lavorarci seriamente...........grz per aver accettato l'amicizia.

Si si so assemblare
Le mod dipende di cosa stiamo parlando? Mod riguardanti cosa?
Beh tamarro ma non troppo eccessivo
il prossimo aggiornamento penso di farlo 5/6 mesi pero tutto dipende da quello che sará sul mercato sia a livello hardware che software
No no a questo punto NIENTE COMPROMESSI
in futuro si ma in un futuro non prossimo vorrei liquidare
grazie a te di esserti interessato al mio progetto

-
AleMP87 ha scritto:
Si si so assemblareLe mod dipende di cosa stiamo parlando? Mod riguardanti cosa?
Beh tamarro ma non troppo eccessivo
il prossimo aggiornamento penso di farlo 5/6 mesi pero tutto dipende da quello che sará sul mercato sia a livello hardware che software
No no a questo punto NIENTE COMPROMESSI
in futuro si ma in un futuro non prossimo vorrei liquidare
grazie a te di esserti interessato al mio progetto

Benone.........grazie a te di ascoltare le mie fesserie.
...siamo qui per questo....oltre ke amare tutti questo mondo(virtuale) -
xXTzunamiXx ha scritto:
Benone.........grazie a te di ascoltare le mie fesserie.
...siamo qui per questo....oltre ke amare tutti questo mondo(virtuale)Fesserie. . Nah anzi... vediamo di creare un bel mostro

-
1 Case
In base alla nostra bella chiakkierata visto di aver capito le tue esigenze...... la tua necessita e gusto estetico....io ti consiglio questo
Case full tower Obsidian Series
800D - Obsidian Series - Casedammi conferma e procediamo...........prezzo euro 260 circa con ricerca fatta bene sui prezzi....piu elegante ma con mod carbonio e led con annessa windows in tinta sai ke figata viene
oppure Case a cubo ATX Carbide Series
Air 540 ad aerazione elevataQui con vetro e led in tinta a scheda madre sai ke bello? prezzo 160
-
Questo e tutto il mio progetto prima della rev 2
http://www.xtremehardware.com/forum/f142/la_mia_creatura_gaming_2012_a-35943/
-
xXTzunamiXx ha scritto:
1 CaseIn base alla nostra bella chiakkierata visto di aver capito le tue esigenze...... la tua necessita e gusto estetico....io ti consiglio questo
Case full tower Obsidian Series
800D - Obsidian Series - Casedammi conferma e procediamo...........prezzo euro 260 circa con ricerca fatta bene sui prezzi....piu elegante ma con mod carbonio e led con annessa windows in tinta sai ke figata viene
oppure Case a cubo ATX Carbide Series
Air 540 ad aerazione elevataQui con vetro e led in tinta a scheda madre sai ke bello? prezzo 160
Sul secondo non riesco a dargli una dimensione sembra enorme.... il primo é stupendo ma forse il prezzo un po altino preferirei usarli per i componenti interni che dici?
-
Ovvio dobbiamo massimizzare l'uso del badget.......io prenderei quello sotto il 500d non e grandissimo anzi molto compatto per atx ma e suddiviso in 2 spazzi con aree separate eccellente per sli...........lo puoi ancke mettere a pancia in giu e quindi con vetro in aria sulla postazione con una piccoloa mod dipende dai gusti io lo amo.
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Ovvio dobbiamo massimizzare l'uso del badget.......io prenderei quello sotto il 500d non e grandissimo anzi molto compatto per atx ma e suddiviso in 2 spazzi con aree separate eccellente per sli...........lo puoi ancke mettere a pancia in giu e quindi con vetro in aria sulla postazione con una piccoloa mod dipende dai gusti io lo amo.Aggiudicato....
-
Ricorda che lo sli di 780 scalda parecchio con un 4770k oc e ram xmp hai bisogno della massima prestazione in flussi d'ariaO0
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Ricorda che lo sli di 780 scalda parecchio con un 4770k oc e ram xmp hai bisogno della massima prestazione in flussi d'ariaO0Si si infatti l'importante é che sia efficiente poi l'estetica si ha la sua importanza ma ora é l'ultima cosa per me si puó sempre cambiare in un secondo momento anche se una volta che si compra il case difficilmente si cambia

-
Scheda madre-CPU-Schede Video
Formula VI Rampage qui non si discute decido io:asd:MAXIMUS VI FORMULA - Motherboards - ASUS 250 euro circa
Cpu 4770k o 4670k devi decidere tu se giochi solissimo e fai un po di oc daily allora il secondo. 300 circa contro i 240 circa
Vga potremmo aprire un thread a parte ma una delle due
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4673#ov 1150 circa attento deve essere la rev 2.0 piu fasi e 8x8 pin
oppure questa e seguiamo un tema ben definito dei colori
https://www.asus.com/Graphics_Cards/GTX780DC23GD5/ prezzo circa 1200 euro la prima va forte lo dico da possessore
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Scheda madre-CPU-Schede VideoFormula VI Rampage qui non si discute decido io:asd:MAXIMUS VI FORMULA - Motherboards - ASUS 250 euro circa
Cpu 4770k o 4670k devi decidere tu se giochi solissimo e fai un po di oc daily allora il secondo. 300 circa contro i 240 circa
Vga potremmo aprire un thread a parte ma una delle due
GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce 700 Series - GV-N780OC-3GD (rev. 2.0) 1150 circa attento deve essere la rev 2.0 piu fasi e 8x8 pin
oppure questa e seguiamo un tema ben definito dei colori
https://www.asus.com/Graphics_Cards/GTX780DC23GD5/ prezzo circa 1200 euro la prima va forte lo dico da possessore
Ok capo

anche perché non avrei avuto obiezioni per la mobo!! Beh sul processore non voglio risparmiare quindi 300€ benedette...e a questo punto nemmeno sulla vga anche se sono combattuto -
Ma tu dicevi fai virtualizzazione con il pc e anke intensiva?
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Ma tu dicevi fai virtualizzazione con il pc e anke intensiva?Si molta e praticamente tutti i giorni...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi