Problema risoluzione monitor
-
É il driver AMD il problema, con il cambio di risoluzione, controlla il catalyst, quando tornò a casa vedo meglio e ti aiuto
-
Non sono sicuro che avviene un cambio di risoluzione, era una mia idea. Comunque per sicurezza ora aggiorno i driver!
P.S. Grazie per le risposte!
-
novità
-
Per ora ancora nessun problema, ma è una cosa che avviene sporadicamente quindi non saprei dire...
-
Giulio1989 ha scritto:
Per ora ancora nessun problema, ma è una cosa che avviene sporadicamente quindi non saprei dire...Quali driver usi adesso? Il monitor è collegato in dvi o hdmi?
-
Ho messo gli ultimi driver disponibili, 13.9. Il monitor è un Asus PA246Q collegato via display port
-
prova in DVI
-
Con il display port non ti so aiutare, ma un problema identico lo riscontravo con hdmi e la tv philips
-
Ragazzi dopo l'aggiornamento dei driver non ho più avuto problemi!
Grazie a tutti per l'aiuto! -
Scusa per l'abbandono, ma tra tutte le sottoscrizioni, non trovavo più il tuo post.
Per fortuna Santo Driver da AMD colpisce ancora
-
Il problema è tornato :S A quanto pare si verifica ogni volta che uso gpu-tweak....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi