Elegant ice
-
tom1 ha scritto:
ovvio che noNeanche un led si accende nulla ? Giusto per verificare un parziale funzionamento
Prima mod:

Mmm magari ut 360 e un 240 sotto ?
Up arrivata anche lei

-
Viridium ha scritto:
Ho preso il full modulare apposta per avere meno cavi possibili non voglio prendere prolunghe... Mandata e mail e Nils e mi ha confermato che con questo ali non ci sono problemi a toglierli quindi il problema svaniscelo consigliavo giusto perche ho visto doppi cavi per pin
-
DoktorTerror ha scritto:
lo consigliavo giusto perche ho visto doppi cavi per pinSi si avevo inteso
ma alla fine è meno complicato di quello che sembra in foto.. Solo 4 sono i doppi cavi quindi dovrei cavarmela senza troppi inghippi ^^ o almeno spero ahaha -
ottimi prodotti

-
I prodotti si... sará la manodopera a fare schifo

-
sei ancora all'inizio tranquillo
-
tom1 ha scritto:
sei ancora all'inizio tranquilloDella serie: non sai cosa ti aspetta ?

Tornando in topic il tracking di Nils delle poste tedesche mi dice che il 24 il pacchetto è stato scansionato in italia.. Pero sul sito delle poste mi dice che il numero di tracking non è ancora stato registrato... Dal 24 al 29 c'è un bel po... Vi è mai capitato ?
Altra domanda vorrei crearmi delle prolunghe su misura per le ventole... Avete qualche guida da darmi leggere ?
Ho una domanda sul prodotto Switchech 8way PWM splitter in pratica collego tutte le ventole e poi attacco il cavo pwn alla scheda madre per controllarle tutte ? Se è cosi è un aggeggio epico visto che a me i controller non mi piacciono
-
Dal 24 al 29 c'è un bel po... Vi è mai capitato ?
soliti ritardi del Bel Paese, tranquillo.
Altra domanda vorrei crearmi delle prolunghe su misura per le ventole... Avete qualche guida da darmi leggere ?semplicemente comprare o reperire i cavi
Ho una domanda sul prodotto Switchech 8way PWM splitter in pratica collego tutte le ventole e poi attacco il cavopwn alla scheda madre per controllarle tutte ? Se è cosi è un aggeggio epico visto che a me i controller non mi piaccionoesatto, inoltre basta vedere il grafico

-
Grazie delle risposte Tom riguardo ai cavi volevo crearmi una prolunga con misure che servono a me.. Non so come spiegarti se trovo un immagine ti posto la foto
-
si ho capito. Devi trovare i cavi. Tipo per gli alimentatori si usano i comuni AWG18
-
Trova le differenze ^^

Un taglio è sbagliato provvederò col dremel
-
non sono due i tagli errati? quello piccolo a cosa ti sarebbe servito? e quello medio non andava piu a destra?
-
tom1 ha scritto:
non sono due i tagli errati? quello piccolo a cosa ti sarebbe servito? e quello medio non andava piu a destra?L'idea originale era mettere dei distanziatori da 1 o 1.5 cm ma questo comportava far scivolare il tray verso il "fondo"... Mi sono accorto che mi stavo solo a complicare la vita... Con distanziattori piu spessi tutti i cavi sarebbero passati sotto la mobo
-
avevo intuito

-
Ho finito la mia prima mod e sono felice come un bambino XD non sembraessere venuto cosi male

-
-
va bene

-
Dai che ce la faccio ^^

-
la seconda immagine non si vede
-
tom1 ha scritto:
la seconda immagine non si vedeRisolto.. domani finisco i supporti per fissarla faccio i fori per la mobo e i cavi
C'è un qualcosa che non mi soddisfa... Non so
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi