Elegant ice
-
Piccolo up

Ed eddo come far sentire piccolo un obsidian:

Lavoretto di oggi (come al solito foto fatte di fretta
)
Domanda niubba se il radiatore è sverniciato un po è possibile che sia danneggiato ? Io non vedo segni di graffi o botte
-
no è normale che è cosi, non verniciano l e lamette per non compromettere la dissipazione
-
amd fan ha scritto:
no è normale che è cosi, non verniciano l e lamette per non compromettere la dissipazioneNono non è verniciato vicino ai fori per i raccordi
-
amd fan ha scritto:
forse fai prima col plexy

seguo

-
DoktorTerror ha scritto:
seguo

quanti dejavu avrai ?

-
tom1 ha scritto:
quanti dejavu avrai ?
Spero non molti
-
tom1 ha scritto:
quanti dejavu avrai ?
Io vado di acciaio zincato ^^
Cmq ragazzi ho un problema ho i tappi del radiatore che cozzano sul top del case quindi il radiatore sivede inclinato.... Esistono dei tappi che stanno a filo dei fori ?

Vedere quello spessore mi fa venire l'ulcera grr
-
credo proprio di no. Penso che siano al minimo sindacale di spessore.
-
Sono circa 2 3 mmm vogliono farmi piegare un po il top

L'alternativa è mettere degli spessori in modo la bilanciare il tutto
La mia idea:

In pratica:

Up a oggi stato del pacco in consegna
-
non capisco dove toccano quei tappi

-
DoktorTerror ha scritto:
non capisco dove toccano quei tappi
I fori rivolti verso il top del case hanno i tappi che cozzano contro la lamiera ho risolto comprando dei tappi cechi con esagono incassato ora i tappi sono a filo del foro (la foto è venuta capovolta )
PS SDA non mi ha consegnato il pacco dicendo che ero assente sul tracking quando invece è tutto il giorno che lo aspetto a casa
-
Classico... Veramente pessimi quando fanno così...
Domattina chiama in filiale e sbrocca

Seguo, ottime premesse

-
Viridium ha scritto:
I fori rivolti verso il top del case hanno i tappi che cozzano contro la lamiera ho risolto comprando dei tappi cechi con esagono incassato ora i tappi sono a filo del foro (la foto è venuta capovolta )PS SDA non mi ha consegnato il pacco dicendo che ero assente sul tracking quando invece è tutto il giorno che lo aspetto a casa
ma lato bay 5,25"?
-
Opmet ha scritto:
Classico... Veramente pessimi quando fanno così...Domattina chiama in filiale e sbrocca

Seguo, ottime premesse

Rispondessero in filiale... 20 chiamate.. Nessuna risposta.
-
Da entrambi i lati... Hai presente la conca che hanno fatto per i fori del rad ? Ecco i tappi cozzano contro quel dislivello
-
sbaglio o dalle foto hai messo dei dadi in modo da fare spessore?
-
ma onestamente io ho stesso case e rad, con fori lato MB, e non ho riscontrato di questi problemi

-
DoktorTerror ha scritto:
ma onestamente io ho stesso case e rad, con fori lato MB, e non ho riscontrato di questi problemi
Hai un monsta sul top ? A me cozzano i tappi in rame. Altro dilemma... con il monsta e ventole da 25mm vai a toccare la MB... Da quello ho visto sul web... non mi piacerebbe tanto vedere il tutto attaccato, te come hai risolto ?
-
tom1 ha scritto:
sbaglio o dalle foto hai messo dei dadi in modo da fare spessore?Ho poi optato per 2 tappi ad esago incassato che rimangono a filo del foro
Questi per capirci

2 giri col teflon e nemmeno una perdita

Ora appena arriva la piastra prendo le misure e abbasso la posizione della MB di 2 3 cm cosi di staccare un po la MB dalle ventole del rad.. Questo comporta una piccola modifica al back panel
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi