Come usare al meglio memset in accoppiata con clockgen
-
grazie mille, ti sono grato per aver postato la tua guida anche qui! Penso che sarà utile a molte persone!
Grazie ancora!
Marco
-
grazie mille, ti sono grato per aver postato la tua guida anche qui! Penso che sarà utile a molte persone!
Grazie ancora!
Marco
-
bella presentazione astaris ..... e benvenuto tra noi

ciao
Max
-
v_parrello ha scritto:
Astaris,anzitutto benvenuto nel forum e grazie per il tuo utilissimo e competente (come al solito) contributo!

Ragazzi Astaris è un grande e se continuerà a postare nel forum avremo il piacere di avere molte esaurienti e competenti spiegazioni!

Ciao,
Vincenzo
Eh, me ne sn accorto appena ho letto il link postato da dj883u2, ed è per quello che gli ho mandato al volo un pm pregandolo di postare questa guida anche da noi...ci ha fatto questa enorme gentilezza portando questo forum a livelli di competenza sempre maggiori, e spero vivamente che continui a postare qui!!!
Marco
-
astaris ha scritto:
Ragazzi vi ringrazio per tutti i complimenti....Ora sono alle prese con un'analisi dettagliata dei registri di configurazione del mch, ma per ora non ho scoperto niente di nuovo di quello che già sapevo, a parte un comportamento "strano".....
Beh domani vi aggiorno sui dettagli, mò so troppo stanco.
ragazzo ...questi tuoi discorsi sono come canfora nel naso di un pugile!!! voglio sapere tuttoooo!!!

Marco
-
non posso non essere presente, lunedì mi arriva la p5w64 e spero finalmente il mio e6700es... tu dimmi quello che devo fare ...e io lo faccio

Marco
-
ho appena finito di leggere... beh hai fatto un gran bel lavoro non c'è che dire. Sono riuscito a capire tutto quanto quello che hai scritto, quindi penso chiunque lo potrà capire. Ma quindi prendiamo la parte che più mi interessa:
b0L setta invece lo strap, ovvero north_multi
b0L-------strap
0---------1066
1---------533
2---------800
3---------1333 (questo lo devo ancora confermare)
questi valori sono quelli che noi impostiamo quando entriamo nel bios?
Quel 1333 messo al posto 3 nn lo capisco però... ci vorrebbe un dump di qualcuno che ha la intel badaxe che è l'unica mobo che permette di variare lo strap a 1333.
Tu che pensi che faccia il B1? hai già qualche idea in testa?
Marco
-
astaris sei un grande....!!!
non ho + parole!!!!
-
Ottima guida!
Complimenti.

Bella iniziativa, io ci sono.
Ciao;)
-
ragazzi io ho una p5w dh se luxe con memorie cm2x1024-8500c5 della corsair ho impostato in procio(e6700)a 3304 mhz con voltaggio di 1,525 ..fsb e di 1321 hho messo i timing 4 4 4 4 fsb:dram2:3frequenza 495,7 mgz ...lememorie hanno un voltaggio di 2,40 mi dite dove sbaglio perche confrontandomi con i bank non ho prestazioni che meritano queste memorie ..appena vado attono ai 1000 mgz il sistema diventa instabile cosa fare .. grazie come imposto i timing e lafrequenza?
-
Davvero complimenti per l'ottima guida..ce ne sono davvero tante di cose che non so

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi