[PD] Extreme pc Gaming/OC
-
up
-
coda per il monitor samsung syncmaster S27A950D 120HZ se puoi limare un po' hai pvt
-
Coda monitor
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
la cuffie quanto le fai ??
hai foto?
ciao
-
caselabs ancora disponibile??
-
muzio85 ha scritto:
caselabs ancora disponibile??Eccotelo tiè

Penso sia ancora disponibile, l'ho visto in vendita anche altrove...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Eccotelo tiè
Penso sia ancora disponibile, l'ho visto in vendita anche altrove...
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Dove?
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
su tomshw!
http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/374649-pd-caselabs-sth10.html
muzio muzio.. sono mesi che è disponibile eheehhe!
tra l altro venditore serissimo, ci ho comprato l aquaero

-
ciao @davide serafin scusa l'OT mi puoi dire come reperire i case di questa marca? tramite il loro sito o da altri shop?
-
Ciau
solo usa ... Dal loro shop on line
parla con kevin 
occhio alle spese di spedizione

-
davide serafin ha scritto:
Ciau
solo usa ... Dal loro shop on line
parla con kevin 
occhio alle spese di spedizione

Kevin? di quanto sono i costi di spedizione?
-
170 dollari a caselabs + se hai una qualche conoscenza in dogana te la cavi con 90 /100 euro di tasse .... Fail come si suol dire

-
davide serafin ha scritto:
170 dollari a caselabs + se hai una qualche conoscenza in dogana te la cavi con 90 /100 euro di tasse .... Fail come si suol dire
ho scoperto questa marca di case proprio dal tuo post, sul loro sito ce ne sono di tutti i tipi, che tristezza immane non poterne prendere uno i costi sono davvero esagerati..
-
Up case di nuovo in vendita

-
Hai un Mp per i componenti dell'impianto a liquido... non considerarmi in coda voglio solo sapere i prezzi e valutare

-
Non ho mp....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Interessato all'rx 480 più acquacomputer, raccorderia cos hai? Fammi sapere i prezzi in p.m. grazie oppure sempre in PM scambiamoci il numero
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Acqua venduto e rx prenotato per ora

Di racc mi sono rimasti pochi bp mate black 16/11 , un paio di dritti e due/tre snodi e 90 ... Nel caso mi si liberi la coda interessa l rx ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Edit: mi interessano i 2 RX, l'aquacomputer con flow meter,e la raccorderia.
Fammi sapere appena leggi via PM che ci scambiamo i numeri e ne parliamo.
-
I raccordi a 90 e quelli dritti mi interessano 2 e 2. Però vorrei sapere il prezzo. Per il rad a me interessava il 480 ma vorrei sapere il prezzo anche di quello.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi