Partendo dallo SLI di Titan.....
-
-
Tieniti la Z77X UP7 che è una mobo DA PAURA, una CANNONATA e il 2600k... Non ha senso prendere un 4770k.
E poi uno sli di 780 belle cazzute è ben più che sufficiente.
-
Opmet ha scritto:
Tieniti la Z77X UP7 che è una mobo DA PAURA, una CANNONATA e il 2600k... Non ha senso prendere un 4770k.E poi uno sli di 780 belle cazzute è ben più che sufficiente.
quoto alla grande
-
Uno spreco di quattrini la Titan, lo era a ottobre e lo è ancora di più oggi...
Le 780 sono PALESEMENTE migliori.
-
Ma non creerei colli di bottiglia per quel che riguarda il 2.0 del mio 2600k.....le 780 vogliono il 3.0:asd:
-
Mi associo a chi ha già detto che uno SLI di Titan sia un'opzione poco consigliabile; certo, se poi te le trovi per sbaglio fuori dalla porta di casa è un altro conto, ma farei un'altra configurazione.
Ti faccio solo notare, anche se è del tutto influente, ma visto l'andazzo della discussione, che con la piattaforma LGA1150/1155 puoi sfruttare "solo" due canali da 8 linee PCI-E. Con quelle LGA2011 invece hai 40 linee disponibili e quindi lo SLI andrebbe a x16. Vale la candela? Per me no, anche in questo caso, ma è per info

Per quanto riguarda il 2.0 vs 3.0, guarda qui -> click
ciao
-
principe andry ha scritto:
Mi associo a chi ha già detto che uno SLI di Titan sia un'opzione poco consigliabile; certo, se poi te le trovi per sbaglio fuori dalla porta di casa è un altro conto, ma farei un'altra configurazione.Ti faccio solo notare, anche se è del tutto influente, ma visto l'andazzo della discussione, che con la piattaforma LGA1150/1155 puoi sfruttare "solo" due canali da 8 linee PCI-E. Con quelle LGA2011 invece hai 40 linee disponibili e quindi lo SLI andrebbe a x16. Vale la candela? Per me no, anche in questo caso, ma è per info

Per quanto riguarda il 2.0 vs 3.0, guarda qui -> click
ciao
AZZ!!! non cambia una cippa!!!!....mi sa che manterrò tutto e cambierò solo le schede con due 780:)
A dire il vero sarei anche più contento perchè non dovrò reinstallare TUTTO:muro:!!!!!
-
Di re installare, non dovevi reinstallare nulla, comunque i consigli di prendere le "sole" 780 sono i migliori, da martedì dovrebbero anche calare i prezzi, se dovesse AMD fare un buon prezzo sulle 290 e 290x
-
Ma se cambio mobo si però....o no?!:cheazz:macnavy ha scritto:
Di re installare, non dovevi reinstallare nulla, comunque i consigli di prendere le "sole" 780 sono i migliori, da martedì dovrebbero anche calare i prezzi, se dovesse AMD fare un buon prezzo sulle 290 e 290x -
GS68 ha scritto:
Ma se cambio mobo si però....o no?!:cheazz:No, son finiti i vecchi tempi.
Almeno con Windows 7 e 8, ho fatto le peggio porcate di cambi continui tra Intel---AMD e mobo diverse, senza reinstallare nulla.
-
GS68 ha scritto:
Ma se cambio mobo si però....o no?!:cheazz:no... io passando da intel x58 alla nuova z87, non ho nemmeno formattato... infatti uso tutt'ora il vecchio sistema operativo... che è perfetto!!!
-
E tutto vi risultava essere installato anche in ''programmi e funzionalità'' di Windows?
Quando cambiai da Asus Maximus Extreme 4 e passai a Gigabyte, installati gli SSD/HDD, ricordo che World of Warcraft funzionava MA in ''programmi e funzionalità'' di Windows non si vedeva, praticamente non c'era:cheazz:
-
ovvio che alcuni driver devono essere cambiati per il tipo di mainboard ma non un intero sistema
-
tom1 ha scritto:
ovvio che alcuni driver devono essere cambiati per il tipo di mainboard ma non un intero sistema
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi