[THREAD UFFICIALE] Samsung Galaxy Note III - N9005
-
swattolo ha scritto:
Ma é possibile che ho fatto l'ultimo aggiornamento a kitkat ed il cell mi si riavvia 4-5 volte al giorno ??? Ho provato a ripristinarlo ai dati di fabbrica ma nulla e nemmeno sono l'unico ad avere questi problemi, sono incazatissimomi sa che è uno dei bug della 4.4.2 . .. quando si dice che le vecchie versioni sono meglio..
-
swattolo ha scritto:
Ma é possibile che ho fatto l'ultimo aggiornamento a kitkat ed il cell mi si riavvia 4-5 volte al giorno ??? Ho provato a ripristinarlo ai dati di fabbrica ma nulla e nemmeno sono l'unico ad avere questi problemi, sono incazatissimoA me va perfetto. Strano
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
megthebest ha scritto:
mi sa che è uno dei bug della 4.4.2 . .. quando si dice che le vecchie versioni sono meglio..E' un pò che non ci si sente Max, spero tutto ok
Credo che sia così e me lo auguro perché ci lavoro parecchio e mandarlo in assistenza non potrei, speriamo si risolva con un aggiornamento 
muzio85 ha scritto:
A me va perfetto. StranoInviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
Se leggi nel forum, non sono l'unico purtroppo
-
Il mio note 3 invece si è fottuto la sd.... adesso ne ho ordinata una nuova xke questa stamattina ha esalato l'ultimo bit... e pure corrotto....
Inviato dal mio SM-N9005
-
swattolo ha scritto:
E' un pò che non ci si sente Max, spero tutto ok
Credo che sia così e me lo auguro perché ci lavoro parecchio e mandarlo in assistenza non potrei, speriamo si risolva con un aggiornamento
Se leggi nel forum, non sono l'unico purtroppo
si tutto ok..
leggevo dello stesso problema, dopo aver messo la 4.4.2 sia con il note che con l's4 .. forse qualcosa non è stato controllato al 100% .. e Samsung con i suoi bloatware ci mette del suo nel non favorire la stabilità..
-
apix_1024 ha scritto:
Il mio note 3 invece si è fottuto la sd.... adesso ne ho ordinata una nuova xke questa stamattina ha esalato l'ultimo bit... e pure corrotto....Inviato dal mio SM-N9005
anche qui leggevo di grossi problemi sia con s4 che con note 3 con sd che non siano Samsung (duravo pooco) ..
ti consiglio una Samsung Plus UHS-I cl.10 45Mb/sec che presi alcuni mesi fa a 20€ sull'amazzone.. uno dei migliori acquisti!
-
megthebest ha scritto:
anche qui leggevo di grossi problemi sia con s4 che con note 3 con sd che non siano Samsung (duravo pooco) ..ti consiglio una Samsung Plus UHS-I cl.10 45Mb/sec che presi alcuni mesi fa a 20€ sull'amazzone.. uno dei migliori acquisti!
Presa proprio quella. Questa è durata 9 mesi di s4 e 3 di note 3..... che palle però. ....
Inviato dal mio SM-N9005
-
apix_1024 ha scritto:
Presa proprio quella. Questa è durata 9 mesi di s4 e 3 di note 3..... che palle però. ....Inviato dal mio SM-N9005
mi sto grattando... la mia ha appena 5 mesi..
-
megthebest ha scritto:
mi sto grattando... la mia ha appena 5 mesi..no aspetta stamattina ho preso la samsung da 32gb... quella che avevo io che è morta è una no marca 32gb classe 4.... una pena
-
ah..allora mi sto tranquillizzando..
-
Cmq nn muore del tutto. Ieri sera ho recuperato tutto a culo, formattata completamente e rimesso tutto. Oggi va benone xò dall'ultimo format è passato manco 2 mesi.... questo è preoccupante! Spero che la samsung sia più affidabile. L'altra volta avevo perso una decina di foto e due o tre video fatti in 4k..... fastidioso!
Inviato dal mio SM-N9005
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi