[THREAD UFFICIALE] Samsung Galaxy Note III - N9005
-
Ecco qui il mio note 3

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
% schermo on?
-
Devil_Mcry ha scritto:
% schermo on?Dove te lo dice ? Comunque luminosità sempre al massimo, senza mai usare il risp.energetico.
Ho notato un bug, appena lo ricarichi e si accende il led verde con la batteria al 100%, dopo pochi secondi va subito al 99%. Non sono l'unico ad avere questo problema, strano...
-
Clicca sopra la voce display
-
Devil_Mcry ha scritto:
Clicca sopra la voce display@Devil_Mcry questo è di oggi, luminosità sempre al massimo e giocavo anche a nfs Most wanted

-
non è male anzi
4h. 30 sono tante -
Devil_Mcry ha scritto:
non è male anzi
4h. 30 sono tanteIl display è più luminoso del note2, sono sicuro che col precedente durava di più

Per ora mi ha fatto 2 mini aggiornamenti, chissà quando si potrà mettere su kitkat

-
comprato oggi, davvero un ottimo terminale, ora ci copio sopra qualche film
-
Cosa ne te pare ? La penna é molto sensibile appena la poggi allo schermo oppure no ?
-
swattolo ha scritto:
Cosa ne te pare ? La penna é molto sensibile appena la poggi allo schermo oppure no ?neanche troppo mi ci trovo davvero bene con la pen
-
Oggi mi ha scaricato un aggiornamento firmware di oltre 100mb, anche a te é venuto fuori questo download ?
-
si aggiornato anche io appena acceso
-
ma è troppo grossooooooooooooooooooooooooooo:poster_spam:
tutti a fare gli sborroni con sti padelloni

ma cosa fa in più rispetto al mio cinesino da 130€

non mi dite che ci guardate i film o che lo usate come consolle da gioco... perchè non regge:leggi:
-
megthebest ha scritto:
ma è troppo grossooooooooooooooooooooooooooo:poster_spam:tutti a fare gli sborroni con sti padelloni

ma cosa fa in più rispetto al mio cinesino da 130€

non mi dite che ci guardate i film o che lo usate come consolle da gioco... perchè non regge:leggi:
ma quale padellone caro, io mi ci trovo da Dio con questo terminale: 2 volte al mese sto in giro per lavoro e mi capita anche di star fuori alla fiera delle calzature etc, una settimana 2 volte all'anno. In viaggio ci gioco e ci guardo i film, ed é favoloso, ci attacco pennette usb e quant'altro quando passo a ritirare dai clienti le foto e grazie a team viewer 8, favoloso su questo cellulare, va alla grande ed utilizzare il pc é una cavolata.
La S pen per me é comodissima, ci prendo appunti in ogni circostanza, la fotocamera é ottima e per le fotografie fino a 2 colonne, in pieno giorno, usa quella del note III per il giornale. ha un display favoloso, é leggero, devo continuare ?

-
Si ma costa troppo imho
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
Le foto erano già molto buone nel Note II. Il bello dei Galaxy Note è che avere un padellone ti permette di avere un hardware della madonna senza spendere un fottio e con una durata della batteria ragionevole. L'unica vera scomodità a mio avviso è raggiungere tutti i menu con una sola mano. Quello è purtroppo una limitazione dell'interfaccia, dovrebbero studiarne una a portata di pollice.
A portarlo in tasca non dà alcun fastidio se non ci metti sopra la custodia.
-
megthebest ha scritto:
Si ma costa troppo imhoInviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
Hai ragione però sono soldi nettamente ben spesi secondo me

Le085 ha scritto:
Le foto erano già molto buone nel Note II. Il bello dei Galaxy Note è che avere un padellone ti permette di avere un hardware della madonna senza spendere un fottio e con una durata della batteria ragionevole. L'unica vera scomodità a mio avviso è raggiungere tutti i menu con una sola mano. Quello è purtroppo una limitazione dell'interfaccia, dovrebbero studiarne una a portata di pollice.A portarlo in tasca non dà alcun fastidio se non ci metti sopra la custodia.
Quoto Leo, la custodia originale non da alcun fastidio e non appesandisce il cellulare, se non fosse che costicchia... Io l'ho presa nera

Sono curioso di provare la docking, ci attacco mouse e tastiera ed in fabbrica il portatile che lo usa più ? Per excel, fb ed internet basta e avanza

-
ottimo telefono soprattutto hai un pc in miniatura
-
swattolo ha scritto:
ma quale padellone caro, io mi ci trovo da Dio con questo terminale: 2 volte al mese sto in giro per lavoro e mi capita anche di star fuori alla fiera delle calzature etc, una settimana 2 volte all'anno. In viaggio ci gioco e ci guardo i film, ed é favoloso, ci attacco pennette usb e quant'altro quando passo a ritirare dai clienti le foto e grazie a team viewer 8, favoloso su questo cellulare, va alla grande ed utilizzare il pc é una cavolata.La S pen per me é comodissima, ci prendo appunti in ogni circostanza, la fotocamera é ottima e per le fotografie fino a 2 colonne, in pieno giorno, usa quella del note III per il giornale. ha un display favoloso, é leggero, devo continuare ?

dove hai trovato il cavetto per attaccare le usb drive?
-
Ecco qui: http://m.clove.co.uk/accessories/samsung/samsung-galaxy-note-3/cables
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi