Banchetto 101 Black Acrylic by Andrea 74
-
Capace che lo ha già in mansarda

-
tom1 ha scritto:
:sticazzi::sticazzi::sticazzi:il detto "come spendi, cosi rendi" mi sa che forse lo hai diffuso te andrè

-
addirittura??amd fan ha scritto:
però il 900d ha un controllo qualità penosodevi essere fortunato che ti arriva sano
mah, pensavo di prenderlo da prokoo che fa prima a spedire, almeno nel tempo che mi arrivano i radiatori lo smonto e lo porto dal carrozziere..tom1 ha scritto:
come sei pessimista. Sicuro lo prende dal Re vero Andrè ( se non lo ha preso già ed è in dirittura di arrivo
conoscendolo)Opmet ha scritto:
Capace che lo ha già in mansarda
no per ora, lo devo ancora prendere, ci ho pensato con calma per non ripetere qualche minchiata..
-
Andrea74 ha scritto:

su bando alle ciance we want moarrr picss

-
Dici che è meglio prenderlo in Germany?tom1 ha scritto:
come sei pessimista. Sicuro lo prende dal Re vero Andrè ( se non lo ha preso già ed è in dirittura di arrivo
conoscendolo) -
per ora le foto ai miei pensieri non riesco ancora a farletom1 ha scritto:
su bando alle ciance we want moarrr picss
-
Andrea74 ha scritto:
Dici che è meglio prenderlo in Germany?se ti conviene si, alla fine difficile vedersi un case problematico a meno di un vettorista ubriaco

-
Io prenderei il Phanteks

Il 900D non mi dice nulla...
-
se dok gle ne assembla un altro lo prenderei
:asd: -
Opmet ha scritto:
Io prenderei il Phanteks
Il 900D non mi dice nulla...
Nudo e crudo dice poco anche a me ma con quattro cose giuste viene fuori bene, il phateks e' molto bello e rifinito ma ho in testa in corsaro:)
-
alex2173 ha scritto:
hai visto questoun corsair air 540 tutto in alluminio

-
alex2173 ha scritto:
hai visto questoOrrendo

Con l'alimentatore insieme alla mobo, e poi troppo poco spazio per il watercooling...
300 e passa euri

-
no non lo conoscevo, mi sto attrezzando per il 900Dalex2173 ha scritto:
hai visto questo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi