Quota 9.000... Ormai arrivare a 10.000 è d'obbligo !!
-
Grazie per i nomi delle mobo da utilizzare.
-
Mi sono iscritto, vedo di fare il primo test con un portatile.
-
Mr. OC ha scritto:
So come ci si iscrive, volevo solo conoscere i programmi e come fare per uppare i punti.nel sito di hwbot nella lista dei benchmark ci sono i link per il download. usa le versioni linkate e segui le regole indicate per il submit
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
buongiorno Leo:)
ho visto il tuo post sul thread dell'impianto liquido ....beh adesso vedo ed ascolto tutti i vostri consigli.....ma oggi è importante mettere in saccoccia i 10.000 che arriveranno penso già in mattinata anche se devo dire mi sono un po azzoppato il tuo"cavallo" con quella ciofeca di 2.53 northwood che ho sotto adesso ...ma tant'è oramai è su....confido nel 2.8 Htc a cui passo in seguito

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Le085 ha scritto:
nel sito di hwbot nella lista dei benchmark ci sono i link per il download. usa le versioni linkate e segui le regole indicate per il submitInviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Ieri stavo provando ad uppare i risultati, potreste spiegarmi che foto devo mettere?
Si devono vedere dei programmi appositi?
-
Guarda qui
HWBOT General Rules and Guidelines
in basso troverai la tabella 2.2. Specific Verification Rules dove cliccando su Rules contestualmente al benchmark interessato ti fa vedere un Example screenshots. Quelli in rosso sono obbligatori.
Per uppare i risultati uno volta loggato basta cliccare su Submit (sulla dx) e scegli il benchmark che t'interessa.
Io purtroppo ragazzi sono fermo perchè la mia mobo 1150 sarà umida, ha lo stesso problema che si verificò ad Andrix85,
in pratica non posso variare il moltiplicatore e si avvia con una freq. di 800MHz.
E' ad asciugare

-
ciao Valter ti do le ultime ...ora cambio cpu e vado con un 2,66 da 533di bus ...vedo come vs e poi dovrei farcela con un 2,8 bus 800, poi si stappa

-
meiyo ha scritto:
ciao Valter ti do le ultime ...ora cambio cpu e vado con un 2,66 da 533di bus ...vedo come vs e poi dovrei farcela con un 2,8 bus 800, poi si stappa
Bravo bravo....fremo per l'attesa

-
Dai Raga.. Mai successo che oltre al nuovo anno si festeggia anche il nuovo tetto dei 10000
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
10.000 arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:AAAAH:
:ave:
:clapclap:
:n2mu::HIC:

-
meiyo ha scritto:
Allora Flavio, la mia Maximus VI Extreme ha ripreso a funzionare.
Bravi a tutti quelli che hanno contribuitooo
SIAMO GRANDIIIIIIIIIII
-
Complimenti.. Sfondata la barriera.. Ora si punta a raggiungere il team poco sopra a noi
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
ottimo max e vai Valter nemmeno io sono capace di fermarmi.
aperto thread 10.000
http://www.xtremehardware.com/forum/f110/10_000_e_chi_ci_ferma_piu-42245/#post564746
-
meiyo ha scritto:
ottimo max e vai Valter nemmeno io sono capace di fermarmi.aperto thread 10.000
Bene Flavio, allora si inizierà a postare sul nuovo Thread
:clapclap: -
i botti sono stati sparati prima della mezzanotte , partenza "falsa" ma GREATTTTTTTT

-
tom1 ha scritto:
i botti sono stati sparati prima della mezzanotte , partenza "falsa" ma GREATTTTTTTT
volevamo essere liberi per la mezzanotte tom....

-
-
meiyo ha scritto:
volevamo essere liberi per la mezzanotte tom....
Giustamente......lol
-
Grandiiiiiii
Ben prima della mezzanotte :clapclap:
-
Le085 ha scritto:
GrandiiiiiiiBen prima della mezzanotte :clapclap:
con aiutino Leo , però come ben sai .....la fortuna arride agli audaci

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi