Quota 9.000... Ormai arrivare a 10.000 è d'obbligo !!
-
Voiager ha scritto:
Salve ragazzi,io ho azoto e sto preparando le piattaforme per benchare.
Sicuramente verranno bei punti con la GTX780, la R9 290 e le restanti benchate con la piattaforma X79 e la GTX680 Lightning.
Poi devo anche fare i 2D con il 4930K e 4820K.
Molto probabilmente l'azoto non mi basterà ma penso che basti il Cascade per la R9 290.
Per il resto la Sico dovrebbe essere aperta Lunedì p.v per andare a caricare....
Dai Valter ...formazione "Bands of Brother ":D
insieme fino alla vittoria finale
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Boys!! Sotto anche coi cellulari! Cpu-z per Android e vai di submission!! Tutto fa broda

Anche stock va bene ma se volete occare tramite modifica del kernel siete proprio dei Pro!
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Eccomi buono a sapersi.. Il mio quad mediatek mt6589T sarà messo alla frusta
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
peccato si possa fare solo il validate.. quindi la sola frequenza cpu...
megthebest`s CPU Frequency score: 1508 mhz with a MediaTek MT6589
-
megthebest ha scritto:
peccato si possa fare solo il validate.. quindi la sola frequenza cpu...megthebest`s CPU Frequency score: 1508 mhz with a MediaTek MT6589
se riesci a metterci windows puoi fare anche gli altri

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
peccato che ho l'impressione che il mio Diamantino Htc con windows mobile 6.1non possa farlo....altrimenti retroclocking

-
sugli htc hanno messo di tutto.. da windows 98 ad android... se ti fai un giro su xda ne vedrai delle belle
-
Mi spiace ragazzi, nulla di fatto con i 3D, ho contribuito solo con 41 punti per il Team.
In pratica ho fatto un XTU ed i 2 Wprime 32 e 1024 .
La GTX680 anche azotata non ne vuol sapere di salire, anche dandogli 1,48v.
Devo studiarla meglio.
-
Voiager ha scritto:
Mi spiace ragazzi, nulla di fatto con i 3D, ho contribuito solo con 41 punti per il Team.In pratica ho fatto un XTU ed i 2 Wprime 32 e 1024 .
La GTX680 anche azotata non ne vuol sapere di salire, anche dandogli 1,48v.
Devo studiarla meglio.
ottimo Valter ...questo facilita di non poco le cose
ho sotto i bus 533 e facendo una media tra finire quello che ho su e quelli in programma jn mattinata dovremmo raggiungere quota 10000 max nel tardo pomeriggio di domani ....garantito....parola di Giovane Marmotta

-
meiyo ha scritto:
ottimo Valter ...questo facilita di non poco le coseho sotto i bus 533 e facendo una media tra finire quello che ho su e quelli in programma jn mattinata dovremmo raggiungere quota 10000 max nel tardo pomeriggio di domani ....garantito....parola di Giovane Marmotta

Correggo Flavio, siamo a 9898

Ho postato un Aquamark ed un 3DMark11
-
Voiager ha scritto:
Correggo Flavio, siamo a 9898
Ho postato un Aquamark ed un 3DMark11
infatti Valter ho appena guardato
facendo una media con 4/5 processori tra bus 533 e 800 confermo domani sera si stappa in anticipo

-
Dai raga...9918 ora...Chi ha l'ultimo colpo in canna ? Forse per il 1° Gennaio escono i 10.000 pti...

-
Andrix85 ha scritto:
Dai raga...9918 ora...Chi ha l'ultimo colpo in canna ? Forse per il 1° Gennaio escono i 10.000 pti...
tranquillo Andrea ...prepara già lo spumante ....che dico....prepara il Don Perignon

ci penso io ...per domani siete a quota 10000!!!!!
-
siete mitici ragazzi CHE TEAM!!!!!
-
Oggi ho trovato un AMD Athlon, non so ancora il modello, se riesco a sistemarlo faccio bench con quello e con il mio P4.
Caso mai utilizzo l'E5400 di mio zio, per iniziare, poi se trovo una mobo per oc il mio P4 vedrò di fare altri punti.
Ho comunque una domanda, come e con che programmi è meglio fare bench e i punti come li uppo su HWbot.org?
-
allora i programmi che puoi fare sono :
per le mobo : Referencyng clock
per le Cpu
cpu frequency
pifast
Superpi
Wprime
Ucbench
PcMark 2004
PcMark 2005
PcMark Vantage
per fare i bench per i P4 ti servirebbe una Asus P4P800E-de luxe
oppure una Asus P4C800
oppure una Abit IC7
per gli Athlon ti servirebbe una Asus A7N8X-X
per iscriverti al team ed uppare i punti ora sono col cellulare ....domani ti posto il link dove viene spiegato come iscriversi al team
-
So come ci si iscrive, volevo solo conoscere i programmi e come fare per uppare i punti.
-
Grazie per i nomi delle mobo da utilizzare.
-
Mi sono iscritto, vedo di fare il primo test con un portatile.
-
Mr. OC ha scritto:
So come ci si iscrive, volevo solo conoscere i programmi e come fare per uppare i punti.nel sito di hwbot nella lista dei benchmark ci sono i link per il download. usa le versioni linkate e segui le regole indicate per il submit
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi