Quota 9.000... Ormai arrivare a 10.000 è d'obbligo !!
-
purtroppo la Commando causa festività arriverà oramai la settimana prox .
Ma da quello che vedo ,strada facendo , dovrei riuscire a postare tutti i 200 punti previsti entro il 31 dicembre ....ma se va avanti così e la P4C800 si comporta bene forse forse ne arrivano ....300....300 come il film ....avanti Leonida !!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
grande flavio..spremi spremi.. che il succo arriva !!
-
meiyo ha scritto:
purtroppo la Commando causa festività arriverà oramai la settimana prox .Ma da quello che vedo ,strada facendo , dovrei riuscire a postare tutti i 200 punti previsti entro il 31 dicembre ....ma se va avanti così e la P4C800 si comporta bene forse forse ne arrivano ....300....300 come il film ....avanti Leonida !!

Grande Flavio!!! Sempre in prima linea! Ma @Voiager con l'artiglieria pesante dov'è ??
Tra stasera e domani provo a dare un occhio ai pc che ho sotto mano e vedo di contribuire come posso!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Grande Flavio!!! Sempre in prima linea! Ma @Voiager con l'artiglieria pesante dov'è ??Tra stasera e domani provo a dare un occhio ai pc che ho sotto mano e vedo di contribuire come posso!
eh si Leo , si va avanti a colpi di Flak 88....ma se vi fossero i pezzi da marina ...i famosi 420mm oramai avremmo già sfondato

-
Terzo posto Team

adesso " attacco ai 10000 rush finale ":perfido:
-
Grande..
-
megthebest ha scritto:
Grande..
-
Non lo sento neanche io da un po' Le0 @Voiager...Io ho l'azoto chiuso, aprono il 2 quindi devo aspettare per fare qualcosa...Quello che potevo con la 290 l'ho fatto...oltre ad aria non sale e idem la cpu...mi ci vorrebbe una config X79 x fare meglio...
-
dai Andrea , non preoccuparti .....fino al 31 dicembre dovrei farcela a fare i 10.000.....poi da 1 gennaio ....mi riposo una settimana piena
...vado avanti solo con il mio banchetto bench
-
Salve ragazzi,
io ho azoto e sto preparando le piattaforme per benchare.
Sicuramente verranno bei punti con la GTX780, la R9 290 e le restanti benchate con la piattaforma X79 e la GTX680 Lightning.
Poi devo anche fare i 2D con il 4930K e 4820K.
Molto probabilmente l'azoto non mi basterà ma penso che basti il Cascade per la R9 290.
Per il resto la Sico dovrebbe essere aperta Lunedì p.v per andare a caricare....
-
Forza! vogliamo i botti di capodanno!
-
Voiager ha scritto:
Salve ragazzi,io ho azoto e sto preparando le piattaforme per benchare.
Sicuramente verranno bei punti con la GTX780, la R9 290 e le restanti benchate con la piattaforma X79 e la GTX680 Lightning.
Poi devo anche fare i 2D con il 4930K e 4820K.
Molto probabilmente l'azoto non mi basterà ma penso che basti il Cascade per la R9 290.
Per il resto la Sico dovrebbe essere aperta Lunedì p.v per andare a caricare....
Dai Valter ...formazione "Bands of Brother ":D
insieme fino alla vittoria finale
-
Boys!! Sotto anche coi cellulari! Cpu-z per Android e vai di submission!! Tutto fa broda

Anche stock va bene ma se volete occare tramite modifica del kernel siete proprio dei Pro!
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Eccomi buono a sapersi.. Il mio quad mediatek mt6589T sarà messo alla frusta
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
peccato si possa fare solo il validate.. quindi la sola frequenza cpu...
megthebest`s CPU Frequency score: 1508 mhz with a MediaTek MT6589
-
megthebest ha scritto:
peccato si possa fare solo il validate.. quindi la sola frequenza cpu...megthebest`s CPU Frequency score: 1508 mhz with a MediaTek MT6589
se riesci a metterci windows puoi fare anche gli altri

-
peccato che ho l'impressione che il mio Diamantino Htc con windows mobile 6.1non possa farlo....altrimenti retroclocking

-
sugli htc hanno messo di tutto.. da windows 98 ad android... se ti fai un giro su xda ne vedrai delle belle
-
Mi spiace ragazzi, nulla di fatto con i 3D, ho contribuito solo con 41 punti per il Team.
In pratica ho fatto un XTU ed i 2 Wprime 32 e 1024 .
La GTX680 anche azotata non ne vuol sapere di salire, anche dandogli 1,48v.
Devo studiarla meglio.
-
Voiager ha scritto:
Mi spiace ragazzi, nulla di fatto con i 3D, ho contribuito solo con 41 punti per il Team.In pratica ho fatto un XTU ed i 2 Wprime 32 e 1024 .
La GTX680 anche azotata non ne vuol sapere di salire, anche dandogli 1,48v.
Devo studiarla meglio.
ottimo Valter ...questo facilita di non poco le cose
ho sotto i bus 533 e facendo una media tra finire quello che ho su e quelli in programma jn mattinata dovremmo raggiungere quota 10000 max nel tardo pomeriggio di domani ....garantito....parola di Giovane Marmotta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi