Quota 9.000... Ormai arrivare a 10.000 è d'obbligo !!
-
Ohhh , finalmente ...no che solo voi continuate a dire " e sono arrivato a 4gigi ....e prendi i 4gigi come niente " ero stanco di sentire solo voi .
Oggi ore 15:16 P4 Prescott 3.0Ghz fsb200 molti 14-15X portato a 4GIGI
( primo procio che porto a 4GIGI )e dopo 10 step di Intelburn effettuati con successo temp in full max 49°C.però non ci state vicino alla P4C800 perchè con la Scythe che spara sul dissi e la Delta da 4500 che ho posizionato a filo PCB zona Mosfet siete al banco frigo dell'AUCHAN

Peccato che non siate qui , ho stappato una di Rabosello qui nella via per festeggiare

Update ore 16:00 : raggiunta quota 4071....ora ho spento , poi riprovo a salire
-
Bene , sto cercando adesso di ottimizzare la frequenza per i bench a nastro intanto ho , secondo me, fatto un 'ottimo score sul CPU frequency , considerando che sono al livello entry Water COOLING :
meiyo`s CPU Frequency score: 4116.66 mhz with a Pentium 4 3.0 GHz Prescott
-
meiyo ha scritto:
Bene , sto cercando adesso di ottimizzare la frequenza per i bench a nastro intanto ho , secondo me, fatto un 'ottimo score sul CPU frequency , considerando che sono al livello entry Water COOLING :meiyo`s CPU Frequency score: 4116.66 mhz with a Pentium 4 3.0 GHz Prescott
Vola flavietto volaaaaaaaaaa
-
molto bene
-
Allora ragazzi , mi serve una chiarificazione tecnica ( ogni volta che faccio bench nuovi mi serve quel qualcosa in più )
Ho letto nei vari thread che quando consigliate qualcuno su di qualche nuovo OC parlate dei G-flops di Intelburn .
Oggi ne ho fatti una trentina di Intelburn ed ho notato questo :
salendo di frequenza ma con il giusdto Vcore i G-flops aumentano in maniera esponenziale alle caratteristiche dell'OC cioè se a 3700 di frequenza con Vcore che ne so 1,45 ho G-flpos di media 3.80 con la stessa frequenza ma con Vcore 1,55 ottengo la media G-flops a 4,2 .
Ora se devo fare un bench tipo il chine vanno meglio frequenza più bassa , ma G-flops più alti o il contrario frequenza più alta e G-flops più bassi ....a parità di GPU ?
-
A soli 10 pti dal prendermi l' 8' posto ITA...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
-
meiyo ha scritto:
Allora ragazzi , mi serve una chiarificazione tecnica ( ogni volta che faccio bench nuovi mi serve quel qualcosa in più )Ho letto nei vari thread che quando consigliate qualcuno su di qualche nuovo OC parlate dei G-flops di Intelburn .
Oggi ne ho fatti una trentina di Intelburn ed ho notato questo :
salendo di frequenza ma con il giusdto Vcore i G-flops aumentano in maniera esponenziale alle caratteristiche dell'OC cioè se a 3700 di frequenza con Vcore che ne so 1,45 ho G-flpos di media 3.80 con la stessa frequenza ma con Vcore 1,55 ottengo la media G-flops a 4,2 .
Ora se devo fare un bench tipo il chine vanno meglio frequenza più bassa , ma G-flops più alti o il contrario frequenza più alta e G-flops più bassi ....a parità di GPU ?
non ho ben capito Flavio cosa intendi.
in generale intel burn test è un test molto pesante quindi è possibile ottenere risultati maggior con vcore maggiori perchè la cpu è al limite della sua capacità.
Cosa c'entra però con la gpu?
-
Scusa la mia poco chiara domanda Leo.
Allora su di un sistema come il mio dove dtone benchando in questi giorni vedo due situazioni diverse sotto intelburn
Gpu sempre la stessa , una hd3450 da 512mb Prescott 3,0ghz ( ho scoperto che se gli dai più di 1.6 di Vcore la mobo non parte)....noto G-flops variabili a seconda del connubio parametri Vcore fsb , tra i 3,6 ed i 4,2 ma non direttamente proporzionali all'innalzamento della frequenza.
Quindi a parità di sistema meglio g-flops alti e frequenza più bassa o viceversa ?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
In generale gigaflops più alti e stabili, corrispondono a prestazioni cpu migliori.. La sk video non dovrebbe entrarci nulla
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
megthebest ha scritto:
In generale gigaflops più alti e stabili, corrispondono a prestazioni cpu migliori.. La sk video non dovrebbe entrarci nullaInviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
Confermo, almeno con LinX
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
-
Grazie ragazzi , imposto i parametri stabili perché risultino i g-flops a 4.2 .....poi invece per i vari bench ...wprime ,pifast e superpi opero di volta in volta manualmente con setfsb

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Allora ragazzi Andrix e Voiager vanno avanti a botte di 16-20 punti team , global etc. ma non disperate , il vostro flavietto ( come mi ha soprannominato affettuosamente il mio amico @Nikolaj ) , è dentro la sala macchine del Titanic con le sue 5 caldaie che operano con il carbone a tutto spiano ....ehmmm....forse ho sbagliato nave :cheazz:...non era quella che è affondata
, ne cercherò un'altra per fare il paragone 
-
ragazzi foooorza , mancano 15gg alla fine d'anno e solo circa 400 punti per il botto dei 10.000 , datevi tutti na mossa spremete le vostre CPU , le vostre GPU , le vostre Ram , i vostri HDD , i vostri .....bohh, quello che avete voi , altrimenti vi porto tutti in ritiro come fanno i grandi club calcistici

ps ram corsair a 425 di frequenza con 2.85 v a 2-2-2-5
-
allora con la migliore configurazione ram cpu fsb etc
meiyo`s SuperPi - 1M score: 33sec 125ms with a Pentium 4 3.0 GHz Prescott
di piu non se po fa
ho provato a portare la ram 1:1 abbassando l'fsb e sono arrivato a 520 di frequenza con v.2,85 , ma mettendole a 3-3-3-6 però niente buone performance
con la configurazione top Superpi voglio rifare il Chinebench
Ora Pcmark ma con sistemi operativi diversi:)
-
Non lamentatevi dei punti team dopo...
Andrix85`s 3DMark11 - Performance score: 17288 marks with a Radeon R9 290X_ Siamo a quota 9600 PTI adesso...
-
Andrix85 ha scritto:
Non lamentatevi dei punti team dopo...
Andrix85`s 3DMark11 - Performance score: 17288 marks with a Radeon R9 290X_ Siamo a quota 9600 PTI adesso...
Con la CPU non riesci a salire ?
-
Voiager ha scritto:
Con la CPU non riesci a salire ?purtroppo sotto phase con ht on questo è il limite della cpu Valter...arrivo a -35 gradi...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
-
Andrix85 ha scritto:
purtroppo sotto phase con ht on questo è il limite della cpu Valter...arrivo a -35 gradi...Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
azzozzaaaaa!!!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
azzozzaaaaa!!!Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Manca il tempo per andare a prendere l' azoto...non riesco con gli orari di lavoro...devo farlo andare a prendere per me uff...
-
Qualche timido punticino con il desktop a6 5400k da 280€ che ho assemblato per un conoscente..
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi