Quota 9.000... Ormai arrivare a 10.000 è d'obbligo !!
-
Andrix85 ha scritto:
Andrix85`s 3DMark05 score: 51123 marks with a Radeon HD 5850Primo run con la 5850 ad aria e 5' posto...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
porcaccia! ad un passo da Naruto

Vai Andrix , vola

ti mando questo propiziatorio : uno tra i più o forse il più veloce caccia con motore a scoppio della 2a guerra mondiale
-
Oggi giornata pessima per quanto riguarda i miei score

non ho ricavato nulla con la ASROCK 4coredual-VSTA
sarà perchè la mia è scadente , saranno tante coincidenze , ma sta di fatto che ho pure provato con la CPU in sync , e senza sync , ho addirittura portato la frequenza PCI a 120 e quella AGP a 36/37 mhz , cambiato ram , messo DDR anziche DDRII ...intanto più su di 280 di bus non va per la misera frequenza risultante del Q6700 di 2800 mhz ...a 281 non parte .
E' vero che chi la usava a suo tempo le ha fatto la Vmod , però almeno a 289/295 avrei voluto vederla ....
Quindi non posso perderci le giornate ....sentenza :
va venduta , ho fatto solo il Referencing Clock e ciao ciao....si torna in MAXX3 per la gioia dei miei fans del 478:)
update :
offro un'ultima occasione alla ASROCK ....la provo con un fsb 200 , anzichè 266 come il Q6700....così vediamo come suggerito da un amico se mandando a manetta la cpu 200 riesco a rientrare entro i limiti strutturali della mobo
-
Benchata odierna. Purtroppo mi son dovuto fermare per un discorso di condensa altrimenti........
Voiager`s 3DMark03 score: 159616 marks with a GeForce GTX 680
Voiager`s 3DMark05 score: 64838 marks with a GeForce GTX 680
Voiager`s Aquamark score: 514272 marks with a GeForce GTX 680
Voiager`s SuperPi - 1M score: 5sec 719ms with a Core i7 4770K
-
Niente male Valter...Ma il 2003 e il 2006 sn migliorabili...?
-
Andrix85 ha scritto:
Niente male Valter...Ma il 2003 e il 2006 sn migliorabili...?Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
Sicuramente il 2006, ma devo capire per il 2003 quale espediente usano per fare tanti punti al Nature.
Se il Nature è principalmente CPU chi mi precede ha benchato con un Ivy Bridge a freq. inferiore alla mia.
Eppure ha fatto 1263 frame contro i miei 1205 frame che avevo Haswell a 6200 con le memorie tiratissime.
Sicuramente ti sarà piaciuto il Spi1M è ?

-
penso Valter che sia per lo stesso motivo per il quale sono riuscito negli ultimi score 3d a battere processori più evoluti del Q6700 tipo i3 , i5 ed i7...varrebbe la pena di confrontare gli score per capire matematicamente qual è la componente magari comune che contraddistingue queste casistiche per mettere a punto una procedura top, una volta capito quali sono i punti salienti che fanno si che lo score sia vincente
-
Voiager ha scritto:
Benchata odierna. Purtroppo mi son dovuto fermare per un discorso di condensa altrimenti........Voiager`s 3DMark03 score: 159616 marks with a GeForce GTX 680
Voiager`s 3DMark05 score: 64838 marks with a GeForce GTX 680
Voiager`s Aquamark score: 514272 marks with a GeForce GTX 680
Voiager`s SuperPi - 1M score: 5sec 719ms with a Core i7 4770K
Puoi finalmente dire obiettivo raggiunto, no?

-
meiyo ha scritto:
penso Valter che sia per lo stesso motivo per il quale sono riuscito negli ultimi score 3d a battere processori più evoluti del Q6700 tipo i3 , i5 ed i7...varrebbe la pena di confrontare gli score per capire matematicamente qual è la componente magari comune che contraddistingue queste casistiche per mettere a punto una procedura top, una volta capito quali sono i punti salienti che fanno si che lo score sia vincenteSI vero, e pensare che i risultati ottenuti sono stati anche grazie a quaclhe dritta di Andrea...ma non si finisce mai d'imparare.
Le085 ha scritto:
Puoi finalmente dire obiettivo raggiunto, no?
Assolutamente
ma ovviamente si continua come per esempio l'obiettivo dei 10K da raggiungere entro fine anno lol -
Voiager ha scritto:
Sicuramente il 2006, ma devo capire per il 2003 quale espediente usano per fare tanti punti al Nature.Se il Nature è principalmente CPU chi mi precede ha benchato con un Ivy Bridge a freq. inferiore alla mia.
Eppure ha fatto 1263 frame contro i miei 1205 frame che avevo Haswell a 6200 con le memorie tiratissime.
Sicuramente ti sarà piaciuto il Spi1M è ?

Allora Valter, il 2003 soprattutto con Nvidia ho notato dipende molto dai drivers e dalle LOD...io ad esempio con la 580 faccio 20K in meno con i 320.49 rispetto ai 285.38 ed è la prima differenza...Seconda cosa devi provare quale LOD va meglio, tipo 0, 5, 10, 15 solo al Nature, x gli altri test so che va bene 15, il Nature probabilmente no come per il 2001..?
-
-
Le085 ha scritto:
Lo conoscevate questo aggeggino creato da elmor?io si
-
Si ho visto Leo, ma va bene x le vga con controllo del voltaggio via software o sbaglio?
-
chiaramente ci deve essere un chip di controllo dei voltaggi. Nel thread s hwbot ci dovrebbero essere i dettagli delle schede supportate. Credo però che ci sia maggior margine rispetto a quanto si possa fare via software... oltre al fatto che potete farlo da un altro pc.
Ma la feature più importante è sicuramente la stabilizzazione sotto carico che non si può fare via software. Dovrebbe consentire un bel boost in oc...
-
Le085 ha scritto:
Lo conoscevate questo aggeggino creato da elmor?Si l'avevo visto ma come solito non ci sono specifiche per la costruzione.
Può cmq essere usato l'OC Panel per fornire overvolt in modo preciso e costante.....ma questo è un'altro discorso

-
ragazzi ...devo dire che sono un po preoccupato , ho guardato stamane il grafico del nostro punteggio su HWBot e mi sono accorto che la nostra media punti mensile è calata ......dal 28 ottobre al 28 novembre sono stati immessi 310 punti , ne mancano 550 per arrivare alla quota di 10000 .
La quota si pensava di raggiungerla per far festa in due occasioni ....o il 24 dicembre , vigilia di Natale , cosi ci facciamo il regalo:asd: o il 31 dicembre con il BOTTO di fine d'anno .....ce la facciamo....che dite ?
-
meiyo ha scritto:
ragazzi ...devo dire che sono un po preoccupato , ho guardato stamane il grafico del nostro punteggio su HWBot e mi sono accorto che la nostra media punti mensile è calata ......dal 28 ottobre al 28 novembre sono stati immessi 310 punti , ne mancano 550 per arrivare alla quota di 10000 .La quota si pensava di raggiungerla per far festa in due occasioni ....o il 24 dicembre , vigilia di Natale , cosi ci facciamo il regalo:asd: o il 31 dicembre con il BOTTO di fine d'anno .....ce la facciamo....che dite ?
Non ti preoccupare Flavio, perchè arriveranno (se non si rompe qualcosa) i punti delle 4870x2 (in singola ed in CrossFireX),
nonchè di una fiorente GTX780. Quanti ne farò ? Non lo so ma credo un bel pò

-
Grande Valter , ora sono a bordo di una MSI del 2003 che mi ha fatto un po tribolare per aggiornarle il bios
Ora risolto darò anch'io il mio contributo settimanale con questa e con la sua integrata , eh si , aveva una integrata la signorina anzianotta ,una GTX 480 ........ma....aspetta un attimo ......ahhh, mi sono sbagliatoooo, ho messo un 80 in più

Quindi in realta è una Geforce 4MX ....si , solo 4 , pensate nel 2003 questa era una integrata di buon livello , però se confortate la mia sensazione e la fate diventare certezza , nessuno l'ha mai benchata con i vari test per GPU , naturalmente con quelli possibili per lei da fare
-
io purtroppo sono un pochino parcheggiato.. sono finiti gli stimoli e le piattaforme da testare... momento di stanca.. ma a breve qualche altro notebook da riparare, macinerà qualche nuovo bench..
-
buonasera a tutti , vi posto dal ponte di comando della MSI K7N2G socket A Sempron 2400+ Frequenza di default 1,66Ghz ora siamo ( momentaneamente a quota 190x10 1,99 GHZ partenza da bios a 180 regolato poi con Clockgen a 190 Vcore 1,80 tutto ok .
Mi sono informato la GPU integrata che è a bordo è una Geforce 4MX e non è mai stata introdotta nel database di HWBot , quindi qui vi sono i punti assicurati di Aquamark , 3dMark2001SE , e 3dMark03.
Solo che ho un problema , quando apro Aquamark esce la solita piccola schermatina che ti fa scegliere quali core , quanti core e sopratutto la priorità dell'applicazione , lancio e si chiude dandomi la schermata del punteggio con un bel "0".
Ora considerate che qui vi è XP Pro sp3 installato da poco ed oltre al classico Explorer8 , al compact net framework 2.0 e 3.5 e dei driver nvidia più recenti per nForce2 , qui non vi è altro di installato .
Quindi:
Per quale motivo Aquamark non funge ?
Manca qualche componente a Windows per poter fare l'Aquamark ?
Mi seccherebbe non farlo perchè sono punti assicurati
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi