Quota 9.000... Ormai arrivare a 10.000 è d'obbligo !!
-
10.000 fine anno Gigio ......mmmhhh..........no, 10.000 alla vigilia di Natale e così....pacchi per tutti :festa:
-
Eheheheh
-
oggi non è andata male , data la frequenza non esaltante del mio Q6700 , ma devo risolvere i problemi di ebollizione:asd:
Aquamark gt6600 6°posto
meiyo`s 3DMark03 score: 10039 marks with a GeForce 6600 GT PCIe DDR2
meiyo`s 3DMark05 score: 4296 marks with a GeForce 6600 GT PCIe DDR2
meiyo`s 3DMark06 score: 2044 marks with a GeForce 6600 GT PCIe DDR2
per oggi il BIG-BEN ha detto stop..ciao ciao
ps ...per la X800GTO2 devo sbloccarle il bios in modo da usare tutte e 16 le Pipeline altrimenti così sono da terzo mondo

ulteriore PS per la GT6600 ho raggiunto la max frequenza sia per il Core che per la memory
il problema è dato dalla CPu , però le mie considerazioni sono queste :
visto che i miei score si avvicinano ai superiori fatti con Wolfdale o i5 o i7 a frquenze superiori di gran lunga alla mia , penso...o la mia CPU è booona o la mia GPU è altrettanto booona:fiufiu:
-
[TABLE=class: listview small, width: 100%]
[TR=bgcolor: #DBE1E4]
[TD]4.[/TD]
[TD]1.101,92pts[/TD]
[TD]
meiyo[/TD][TD]Enthusiast[/TD]
[TD]1.078,90[/TD]
[TD]230,20[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
ragassi 1100 points in data 15 novembre 2013 , circa 1100 punti in un anno

basta che stasera a so gasa'.....a domani ragazzi che devo occare un paio di schede che non ho mai occato più di tanto e sono sui Pc dei miei figli e dato che qualche volta giochicchiano sui loro Pc con i giochi un po più vecchi mi hanno chiesto se riesco a fargli andare un po più veloce la gpu ...detto..fatto
tutte due le schede , una 9500 gt ddr2 da 512 mb ed un HD2600 XT da 512 supportano MSI AFTERBURNER cosi riesco a salvargli un profilo che useranno solo per i giochi , naturalmente con un occhio alle temp
Update : dato che mi piacciono le statistiche ....dal 7/11 al 14/11 100 punti acquisiti per il team , quindi media settimanale 100 punti
Punti Hardware ......na miseria

-
Ed oggi deciso , siamo qui....
sotto con le AGP

-
meiyo ha scritto:
[TABLE=class: listview small, width: 100%][TR=bgcolor: #DBE1E4]
[TD]4.[/TD]
[TD]1.101,92pts[/TD]
[TD]
meiyo[/TD][TD]Enthusiast[/TD]
[TD]1.078,90[/TD]
[TD]230,20[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
ragassi 1100 points in data 15 novembre 2013 , circa 1100 punti in un anno

basta che stasera a so gasa'.....a domani ragazzi che devo occare un paio di schede che non ho mai occato più di tanto e sono sui Pc dei miei figli e dato che qualche volta giochicchiano sui loro Pc con i giochi un po più vecchi mi hanno chiesto se riesco a fargli andare un po più veloce la gpu ...detto..fatto
tutte due le schede , una 9500 gt ddr2 da 512 mb ed un HD2600 XT da 512 supportano MSI AFTERBURNER cosi riesco a salvargli un profilo che useranno solo per i giochi , naturalmente con un occhio alle temp
Update : dato che mi piacciono le statistiche ....dal 7/11 al 14/11 100 punti acquisiti per il team , quindi media settimanale 100 punti
Punti Hardware ......na miseria

Ti devo soprannominare: ...E lo chiamavano Bulldozer

-
grassie Valter

dai che si avvicina il giorno che forse ci troviamo a fare "la terna dei Caterpillar ":D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
grassie Valter
dai che si avvicina il giorno che forse ci troviamo a fare "la terna dei Caterpillar ":D
e guai a te se ci dai buca

-
Fuoco alle polveriiii!!!
-
meiyo ha scritto:
grassie Valter
Sei dei nostri ?
Le085 ha scritto:
Fuoco alle polveriiii!!!
-
Le085 ha scritto:
Fuoco alle polveriiii!!!Ecco Leo che si accinge a "rispolverare " ed a rientrare nei giochi
La maledizione della prima luna - Jack Sparrow vs Will Turner (Ita) - YouTube
Leo ti vedo meglio come Jack ....ma se ti è antipatico passa a Will Turner

-
http://www.hwbot.org/submission/2453302_
Primo run con la 5850 ad aria e 5' posto...?
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
-
Andrix85 ha scritto:
Andrix85`s 3DMark05 score: 51123 marks with a Radeon HD 5850Primo run con la 5850 ad aria e 5' posto...?
porcaccia! ad un passo da Naruto

Vai Andrix , vola

ti mando questo propiziatorio : uno tra i più o forse il più veloce caccia con motore a scoppio della 2a guerra mondiale
-
Oggi giornata pessima per quanto riguarda i miei score

non ho ricavato nulla con la ASROCK 4coredual-VSTA
sarà perchè la mia è scadente , saranno tante coincidenze , ma sta di fatto che ho pure provato con la CPU in sync , e senza sync , ho addirittura portato la frequenza PCI a 120 e quella AGP a 36/37 mhz , cambiato ram , messo DDR anziche DDRII ...intanto più su di 280 di bus non va per la misera frequenza risultante del Q6700 di 2800 mhz ...a 281 non parte .
E' vero che chi la usava a suo tempo le ha fatto la Vmod , però almeno a 289/295 avrei voluto vederla ....
Quindi non posso perderci le giornate ....sentenza :
va venduta , ho fatto solo il Referencing Clock e ciao ciao....si torna in MAXX3 per la gioia dei miei fans del 478:)
update :
offro un'ultima occasione alla ASROCK ....la provo con un fsb 200 , anzichè 266 come il Q6700....così vediamo come suggerito da un amico se mandando a manetta la cpu 200 riesco a rientrare entro i limiti strutturali della mobo
-
Benchata odierna. Purtroppo mi son dovuto fermare per un discorso di condensa altrimenti........
Voiager`s 3DMark03 score: 159616 marks with a GeForce GTX 680
Voiager`s 3DMark05 score: 64838 marks with a GeForce GTX 680
Voiager`s Aquamark score: 514272 marks with a GeForce GTX 680
Voiager`s SuperPi - 1M score: 5sec 719ms with a Core i7 4770K
-
Niente male Valter...Ma il 2003 e il 2006 sn migliorabili...?
-
Andrix85 ha scritto:
Niente male Valter...Ma il 2003 e il 2006 sn migliorabili...?Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
Sicuramente il 2006, ma devo capire per il 2003 quale espediente usano per fare tanti punti al Nature.
Se il Nature è principalmente CPU chi mi precede ha benchato con un Ivy Bridge a freq. inferiore alla mia.
Eppure ha fatto 1263 frame contro i miei 1205 frame che avevo Haswell a 6200 con le memorie tiratissime.
Sicuramente ti sarà piaciuto il Spi1M è ?

-
penso Valter che sia per lo stesso motivo per il quale sono riuscito negli ultimi score 3d a battere processori più evoluti del Q6700 tipo i3 , i5 ed i7...varrebbe la pena di confrontare gli score per capire matematicamente qual è la componente magari comune che contraddistingue queste casistiche per mettere a punto una procedura top, una volta capito quali sono i punti salienti che fanno si che lo score sia vincente
-
Voiager ha scritto:
Benchata odierna. Purtroppo mi son dovuto fermare per un discorso di condensa altrimenti........Voiager`s 3DMark03 score: 159616 marks with a GeForce GTX 680
Voiager`s 3DMark05 score: 64838 marks with a GeForce GTX 680
Voiager`s Aquamark score: 514272 marks with a GeForce GTX 680
Voiager`s SuperPi - 1M score: 5sec 719ms with a Core i7 4770K
Puoi finalmente dire obiettivo raggiunto, no?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi