Quota 9.000... Ormai arrivare a 10.000 è d'obbligo !!
-
Update , ho scritto a Turrican , ora gli ho mandato gli screenshot dell'errore e del submit dell'Aquamark , ma penso che risolveremo , devo dire che è stato molto cortese nell'aiutarmi...comunque gente ...1° posto all'aquamark con la X1550 con 43403 punti
questo al momento è il primo posto che tra qualche oretta soffierò:
stonecoldmurphy`s Aquamark score: 42416 marks with a Radeon X1550 RV516 64 bit DDR2
senza contare che ho la CPU a 3.0Ghz ....e che quando la setterò al meglio con le ram( oggi non ho molto tempo , suoceri a pranzo ), vorrei fare tutti i primi posti con la X1550 ( favolosa sta scheda , si lascia cloccare benissimo , ricordate la ASROCK ZOMBIE resuscitata dal fango....beh questa era la sua GPU )
La mia postazione in 775 al momento degli score:asd::
ps non so che ventola sia quella della CPu , tra tante provate è l'unica che viaggia a 4500Giri ed il suo lavoro lo svolge egregiamente

-
1° posto al 3dmark 2001SE:
meiyo`s 3DMark2001 SE score: 19098 marks with a Radeon X1550 RV516 64 bit DDR2
per oggi stop ai bench....buona domenica a tuttiO0
UPDATE DELLE ORE 20:49
IL MODERATORE GENEBIEN MI HA SCRITTO CHE POSSO MANDARGLI IL FILE COSI' ME LO SISTEMA:)
-
Ciao ragazzi,
Nel Ns clan bf4 ho reclutato un nostro utente TriFire di 7970 dotato, spero partecipi e ci aiuti ad arrivare sempre più su !!!!!
-
Beh...la due giorni ATI è andata piuttosto bene ( non è ancora conclusa ...manca la X800GTO...sembra na ferrari), però i primi ed i secondi posti non dsono mancati, forse vi sono più primi che secondi tra la X1550 , la X1300 e la X700 .
Gli Aquamark della X1300 e la X700 sono già messi in cantiere come primo posto, sto solo attendendo che ritornino fixati dal moderatore Genieben che cura lo sviluppo di aquamark per HWBOT
-
Andrix85 ha scritto:
Vai Flavio...bella CPU...se la porti a 3500 sei ok..Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express
Oggi portata a 3500 Andrea , stabilissima ma con temp alte , domani provo un dissi diverso e poi provo il mugen , anche se sono sicuro che ora , trovato l'inghippo di questa mobo se avessi liquido salirei mooooolto di piu.
comunque i bench GPU non durano tanto ed in full sono per poco quasi a 69/70....io non ho visto problemi
-
oggi finalmente dopo che ieri sera le avevo provate tutte per soffiare il primo posto nell'aquamark con la radeon X700 sono riuscito nell'impresa.
Ho dovuto abbassare la frequenza della CPU , forse per via del fatto che non era sufficientemente dissipata , ho abbassato il Vcore ed ho eseguito un Intelburn a 3350 , poi dopo aver visto che la CPU rispondeva bene ho alzato le ram al max fino a 1066 con 5-5-5-15 a 2,3v ed alla fine è uscito il primo posto davanti ad un i7:asd:
Vi posto intanto lo screen dello score in quanto devo rimandare come oramai di solito in Aquamark con questo Q6700 il file al moderatore Genieben per farlo fixare
( questo è al momento il vecchio score 1 posto http://hwbot.org/submission/1022087_true_monkey_aquamark_radeon_x700_512mb_ddr2_66742_marks)
-
meiyo ha scritto:
oggi finalmente dopo che ieri sera le avevo provate tutte per soffiare il primo posto nell'aquamark con la radeon X700 sono riuscito nell'impresa.Ho dovuto abbassare la frequenza della CPU , forse per via del fatto che non era sufficientemente dissipata , ho abbassato il Vcore ed ho eseguito un Intelburn a 3350 , poi dopo aver visto che la CPU rispondeva bene ho alzato le ram al max fino a 1066 con 5-5-5-15 a 2,3v ed alla fine è uscito il primo posto davanti ad un i7:asd:
Vi posto intanto lo screen dello score in quanto devo rimandare come oramai di solito in Aquamark con questo Q6700 il file al moderatore Genieben per farlo fixare
( questo è al momento il vecchio score 1 posto True Monkey`s Aquamark score: 66742 marks with a Radeon X700 512Mb DDR2)
Grande complimenti, e...sì la classe non è acqua

-
Grazie Valter ....adesso sto cercando, cambiando i driver della X700 , di riuscire a fare anche il primo posto nel 3d2001se...speriamo , altrimenti va bene anche il secondo che ho già

Inviato dal mio GT-S5570
-
UPDATE , pur migliorando con i Catalyst 10.2 per XP e pur ottimizzando a più non posso il S.O. ( tutto quello che mi avete insegnato e tutto quello che so di mio ) , il risultato è si migliorato ( 27500 points) , ma noin permette il traguardo del 1° posto ....beh , sarà per la prossima volta , quando avrò un dissi serio per 775 ( nemmeno il Mugen riesce a tenere giù le tem ch produce la CPU alzando il Vcore )...ma non disperate , il negozio di PC ,dove quando entro si illuminano gli occhi dei due proprietari ex cloccatori "dei bei tempi andati", hanno detto che mi stanno preparando uno scatolone di mobo e di dissi ad aria super ....sono curiosissimo

-
sistemato aquamark
meiyo`s Aquamark score: 68190 marks with a Radeon X700 512Mb DDR2
-
porcaccia miseriaccia.....mi sto accingendo al montaggio della X800GTO2 e mi accorgo solo ora del "NEMICO IN CASA "
principino1984`s 3DMark05 score: 8110 marks with a Radeon X800 GTO2
@principino1984 tranquillo,non riuscirò a scalzarti finchè non le sblocco tutte le Pipeline alla mia X800GTO:asd:
-
ahahah...la mia mitica x800gto2!!! che ricordi!!!

-
principino1984 ha scritto:
ahahah...la mia mitica x800gto2!!! che ricordi!!!
:n2mu: -
Forza ragazzi voglio vedervi a 10.000 x fine anno!!
-
10.000 fine anno Gigio ......mmmhhh..........no, 10.000 alla vigilia di Natale e così....pacchi per tutti :festa:
-
Eheheheh
-
oggi non è andata male , data la frequenza non esaltante del mio Q6700 , ma devo risolvere i problemi di ebollizione:asd:
Aquamark gt6600 6°posto
meiyo`s 3DMark03 score: 10039 marks with a GeForce 6600 GT PCIe DDR2
meiyo`s 3DMark05 score: 4296 marks with a GeForce 6600 GT PCIe DDR2
meiyo`s 3DMark06 score: 2044 marks with a GeForce 6600 GT PCIe DDR2
per oggi il BIG-BEN ha detto stop..ciao ciao
ps ...per la X800GTO2 devo sbloccarle il bios in modo da usare tutte e 16 le Pipeline altrimenti così sono da terzo mondo

ulteriore PS per la GT6600 ho raggiunto la max frequenza sia per il Core che per la memory
il problema è dato dalla CPu , però le mie considerazioni sono queste :
visto che i miei score si avvicinano ai superiori fatti con Wolfdale o i5 o i7 a frquenze superiori di gran lunga alla mia , penso...o la mia CPU è booona o la mia GPU è altrettanto booona:fiufiu:
-
[TABLE=class: listview small, width: 100%]
[TR=bgcolor: #DBE1E4]
[TD]4.[/TD]
[TD]1.101,92pts[/TD]
[TD]
meiyo[/TD][TD]Enthusiast[/TD]
[TD]1.078,90[/TD]
[TD]230,20[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
ragassi 1100 points in data 15 novembre 2013 , circa 1100 punti in un anno

basta che stasera a so gasa'.....a domani ragazzi che devo occare un paio di schede che non ho mai occato più di tanto e sono sui Pc dei miei figli e dato che qualche volta giochicchiano sui loro Pc con i giochi un po più vecchi mi hanno chiesto se riesco a fargli andare un po più veloce la gpu ...detto..fatto
tutte due le schede , una 9500 gt ddr2 da 512 mb ed un HD2600 XT da 512 supportano MSI AFTERBURNER cosi riesco a salvargli un profilo che useranno solo per i giochi , naturalmente con un occhio alle temp
Update : dato che mi piacciono le statistiche ....dal 7/11 al 14/11 100 punti acquisiti per il team , quindi media settimanale 100 punti
Punti Hardware ......na miseria

-
Ed oggi deciso , siamo qui....
sotto con le AGP

-
meiyo ha scritto:
[TABLE=class: listview small, width: 100%][TR=bgcolor: #DBE1E4]
[TD]4.[/TD]
[TD]1.101,92pts[/TD]
[TD]
meiyo[/TD][TD]Enthusiast[/TD]
[TD]1.078,90[/TD]
[TD]230,20[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
ragassi 1100 points in data 15 novembre 2013 , circa 1100 punti in un anno

basta che stasera a so gasa'.....a domani ragazzi che devo occare un paio di schede che non ho mai occato più di tanto e sono sui Pc dei miei figli e dato che qualche volta giochicchiano sui loro Pc con i giochi un po più vecchi mi hanno chiesto se riesco a fargli andare un po più veloce la gpu ...detto..fatto
tutte due le schede , una 9500 gt ddr2 da 512 mb ed un HD2600 XT da 512 supportano MSI AFTERBURNER cosi riesco a salvargli un profilo che useranno solo per i giochi , naturalmente con un occhio alle temp
Update : dato che mi piacciono le statistiche ....dal 7/11 al 14/11 100 punti acquisiti per il team , quindi media settimanale 100 punti
Punti Hardware ......na miseria

Ti devo soprannominare: ...E lo chiamavano Bulldozer

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi