Gianluca's Gaming Mule - Frame Eater v2
-
Buonasera a tutti! Tempo fa postai le immagini del mio vecchio PC. Da ottobre ne ho un altro che è così composto:
Motherboad: ASUS M5A88M-EVO
Processore: AMD Phenom II 964 3.4ghz
Mem. RAM: Corsair XMS3 Classic 2x4gb 1600mhz
Masterizzatore SATA ASUS
VGA: AMD HD7850 1gb OC by MSI
Case: Aerocool QS-202
Alimentatore: XFX Pro450w
Dissipatore: Coolermaster Hyper 212 EVO
Hard disk SO: Seagate Barracuda 7200.12 250gb
Hard disk dati: WD Caviar Green 1tb
-
Buonasera a tutti! Tempo fa postai le immagini del mio vecchio PC. Da ottobre ne ho un altro che è così composto:
Motherboad: ASUS M5A88M-EVO
Processore: AMD Phenom II 964 3.4ghz
Mem. RAM: Corsair XMS3 Classic 2x4gb 1600mhz
Masterizzatore SATA ASUS
VGA: AMD HD7850 1gb OC by MSI
Case: Aerocool QS-202
Alimentatore: XFX Pro450w
Dissipatore: Coolermaster Hyper 212 EVO
Hard disk SO: Seagate Barracuda 7200.12 250gb
Hard disk dati: WD Caviar Green 1tb
-







-
Niente male, davanti hai lasciato un sacco di spazio, ottimo!
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
poca spesa e buona resa

immagino come va nei giochi? riesci a giocare in full hd senza grossi problemi immagino ...
-
Grazie per i complimenti! Ho voluto lasciare più spazio possibile per permettere alla grande ventola da 140mm di soffiare direttamente sulla scheda video. Per i giochi vanno tutti alla grande, Battlefield 3 (potete aggiungermi a giggi_95) impostato in fullHD tutto su HIGH/ULTRA (senza esagerare con i filtri) tiene un buon framerate (superiore ai 40 fotogrammi) ma che a volte scende quando ci sono un sacco di giocatori. Insomma, non mi posso lamentare. Mi piacerebbe passare ad Intel ma prima vorrei vedere che fanno gli Steamroller (se usciranno lol)
-
gianluca212 ha scritto:
Grazie per i complimenti! Ho voluto lasciare più spazio possibile per permettere alla grande ventola da 140mm di soffiare direttamente sulla scheda video. Per i giochi vanno tutti alla grande, Battlefield 3 (potete aggiungermi a giggi_95) impostato in fullHD tutto su HIGH/ULTRA (senza esagerare con i filtri) tiene un buon framerate (superiore ai 40 fotogrammi) ma che a volte scende quando ci sono un sacco di giocatori. Insomma, non mi posso lamentare. Mi piacerebbe passare ad Intel ma prima vorrei vedere che fanno gli Steamroller (se usciranno lol)C'è il clan di xh di bf3. Perché non ti aggreghi?
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4
-
per bf3 se vuoi clicca qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/battlefield_3_xtremehardware_clan-33694/
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi