[Basket] Mardy Collins
-
-
-
Ciao Jacopo.. quanto tempo... non ti fai più vivo????
lo scatto è un jpg fuori macchina? perchè mi sembra soffra di bilanciamento bianco non ottimale.. tutto tende al giallognolo con eccessiva sovraesposizione dei bianchi..
che ne dici di questo prima e dopo?

-
Era un .raw Max, ti spiego cosa é successo ^^ Le foto appena scattate le devo inviare al giornale ed ho tempo 15min fra il 2° ed il 3° quarto. Così le scarico, le metto sul portatile e le invio senza troppi sbattimenti. Quando torno a casa invece le elaboro e le invio alla società ed altri soggetti, avendo più tempo a disposizione

Questo (non compresso) é lo scatto finale. Tendo a farli un pelo meno contrastati per la stampa

-
capisco:n2mu:
-
Sto facendo Max delle prove con una Canon Pixma pro 10 a pigmenti, é una stampante straordinaria, credo di acquistarla a breve, non puoi capire la qualità di stampa, nettamente superiore a quella del lab se usi gli appositi profili e carta di qualità

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi