DATA di uscita della nuova Golf
-
Cazzeggiatore ha scritto:
è un caso che tu abbia fatto sto errore???oppure ti è entrato nel DNA!!!???

scusate l'OT!

ma è troppo LOL!!!

ciao
CazzZ!!!
LOOL non ci avevo fatto caso... secondo me mi è entrato nel DNA... ormai bitta fa parte del mio corpo

-
la golf è veramenta una bella macchina... certo che non la regalano...
una focus costa 3000euro meno e ha ben poco da invidiare alla Golf!!!
idem per l'Astra che però (almeno per la 3 porte) è più piccola...
febry quanto hai da spendere e che motore ti interessa? TD, benzina? cv?
-
diesel....stile golf piu' o meno...ma nn mi convince appieno...
comunque una due volumi per intenderci...
-
effettivamente le alternative non sono tante....
GOLF 1.9tdi (105cv)
FOCUS 1.8td(110cv???)
ASTRA 1.9(120cv) ci sarebbe anche la 1,7 101cv ma dice che abbia problemi di affidabilità non da poco...
MEGANE 1.5dci (105cv)
C4 1.6 hdi (110cv)
Stilo 1.9jtd (120cv)
la cosa migliore da fare è andare il concessionario e provarle... tanto la macchina deve essere piacevole da guidare come prima cosa...

Alfa audi e bwm sono care da far schifo... in particolare le 2 tedesche...
-
derapage ha scritto:
effettivamente le alternative non sono tante....GOLF 1.9tdi (105cv)
FOCUS 1.8td(110cv???)
ASTRA 1.9(120cv) ci sarebbe anche la 1,7 101cv ma dice che abbia problemi di affidabilità non da poco...
MEGANE 1.5dci (105cv)
C4 1.6 hdi (110cv)
Stilo 1.9jtd (120cv)
la cosa migliore da fare è andare il concessionario e provarle... tanto la macchina deve essere piacevole da guidare come prima cosa...

Alfa audi e bwm sono care da far schifo... in particolare le 2 tedesche...
La megane mettici il 1.9 va
-
mi piaceva abbastanza l'opel astra... ma non vorrei che fosse un po' troppo da tamarro......
-
Febry intanto cominciamo con il budget che hai a disposizione.
1) fra meno di un anno esce la nuova bravo che sarà davvero una bella macchina con il 1.6 MJTD 120 Cv
2) la golf VI esce a metà 2008, oggi per una golf 1.9 TDI 105 Cv ci vogliono oltre 23 mila € ben accessioriata
3) per me prenderei una bella astra con il CDTI 120 cv
-
DjRudy ha scritto:
2) la golf VI esce a metà 2008, oggi per una golf 1.9 TDI 105 Cv ci vogliono oltre 23 mila € ben accessioriata
Mi sà che ti hanno fatto un prezzo altissimo!

In famiglia abbiamo ben 2 golf serieV, grazie a me il mio vecchio ha preso il 2.0 TDI con optinal a 23.000 €

Io ne ho un'altra... un pò "personalizata" e ci ho messo di +

-
il mio vecchio (che per lavoro fa oltre 80 mila km/anno) ha deciso di cambiare il Rav4....e si è preso il Dodge Caliber CRD.... con 20000 € hai davvero una bella macchina...
-
DjRudy ha scritto:
il mio vecchio (che per lavoro fa oltre 80 mila km/anno) ha deciso di cambiare il Rav4....quote]Ha fatto bene a cabiare!
Spero che nn avesse quello a benzina, mi hanno detto che era un debto quel mezzo!
Cmq ha preso un gran bel mezzo!
P.S. ma dove va con tutti sti gipponi???
-
DjRudy ha scritto:
Febry intanto cominciamo con il budget che hai a disposizione.1) fra meno di un anno esce la nuova bravo che sarà davvero una bella macchina con il 1.6 MJTD 120 Cv
3) per me prenderei una bella astra con il CDTI 120 cv
Per una 1.9 nn ci vogliono di + di 21k euro salvo amenità totali a quel punto anche una punto, scusate il gioco di parole può costare 20k euro
-
Dayaki ha scritto:
il mio vecchio (che per lavoro fa oltre 80 mila km/anno) ha deciso di cambiare il Rav4....quote]Ha fatto bene a cabiare!
Spero che nn avesse quello a benzina, mi hanno detto che era un debto quel mezzo!
Cmq ha preso un gran bel mezzo!
P.S. ma dove va con tutti sti gipponi???
mio padre sempre macchine diesel dal 1980...
-
ecce credo!
stai in mezzo ai monti!!!

-
la golf 1.9tdi costa 23k e spicci se prendi la sportline che ha veramente tutto(dall'assetto al clima bizona)...
cmq anche i 22 del modello sotto non sono pochi...
quoto Marco per l'idea dell'astra 120cv che va veramente bene come motore(è il jtd fiat) e tenuta. A me piace molto sia come estetica che come finiture... Un pò tamarra è ma basta non prenderla nera(sempre se si parla di 3 porte). Sennò vai di 5 porte che non è niente male...
-
derapage ha scritto:
la golf 1.9tdi costa 23k e spicci se prendi la sportline che ha veramente tutto(dall'assetto al clima bizona)...cmq anche i 22 del modello sotto non sono pochi...
quoto Marco per l'idea dell'astra 120cv che va veramente bene come motore(è il jtd fiat) e tenuta. A me piace molto sia come estetica che come finiture... Un pò tamarra è ma basta non prenderla nera(sempre se si parla di 3 porte). Sennò vai di 5 porte che non è niente male...
eh lo so...pure io avevo pensato all'astra...ma penso che oltre ad essere eccessivamente tamarra, in futuro non ha un gran mercato...
poi ditemi se sbaglio, di mascchine nn ne capisco na ceppa!

-
su questo hai ragione ma non pensare che le golf si rivendano così bene.... è una macchina è una macchina un pò particolare... la clientela la vuole nuova, nessuno vuole i modelli vecchi anche se è solo un restyling...
a mio zio dopo 5 anni non gliela prendevano neanche alla concessionaria WV..
per l'usato forse la focus è quella che tiene di più!!!
cmq provale e scegli quella che ti gusta di più al volante!
-
derapage ha scritto:
su questo hai ragione ma non pensare che le golf si rivendano così bene.... è una macchina è una macchina un pò particolare... la clientela la vuole nuova, nessuno vuole i modelli vecchi anche se è solo un restyling...a mio zio dopo 5 anni non gliela prendevano neanche alla concessionaria WV..
per l'usato forse la focus è quella che tiene di più!!!
cmq provale e scegli quella che ti gusta di più al volante!
sec me invece e' del tutto errato quello ceh dici...credo ceh la golf sia la macchina che ha piu' mercato in assoluto di quel segmento, insieme alla A3.....
almeno sec me...
-
se la vendi dopo 2 anni va via come il pane.... ma se invecchia il modello poi è come le altre....
-
momentaneamente nn potrei mai permettere di cambiare macchina ogni 2 anni....
-
è ovvio... per questo dicevo che cambia poco sull'usato da un modello all'altro...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi