ARC - Y.A.M.C
-
un cubetto

-
notom1 ha scritto:
un cubetto
l'idea è riprodurre una cosa del genere http://www.houseideas.org/wp-content/uploads/2012/11/water-wall-fountain-cool.jpg
-
questa sera mi sono fatto due conti prendendo in considerazione il seguente setup:
pompa laing ddc 3.25 (900lh, 4.7m di prevalenza)
vaschetta phobya balancer 150
12x raccordi 1310 compressione neri
top laing ddc ek o aquacomputer
2m di tubo 1310 trasparente
radiatore 360 45mm alphacool o ek
wubbo supremacy o raystorm
bene, il totale su aquatuning, ybris e ek shop è identico. 5€ più 5€ meno. voi da chi ordinereste?
da un lato escluderei ybris perchè non ha la vaschetta in versione nera, mentre escluderei lo shop di ek perchè il radiatore è un ek pe da 38mm e non un alphacool nexxxos da 45mm.
cosa mi consigliate?
-
in arrivo diverse novità

foto di oggi

-
aggiornamenti

-
belle spesotte

-
Veramente carino

-
eh ma il lavoro non è mica finito logicamente, ho verniciato il pezzo frontale e appena avrò tempo procederò con il midplate

-
eccoci con il frontale

ed ho anche comprato un altra cosetta

-
complimenti :n2mu:
-
Wow!!
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Ma non metti un filtro a quelle due ventole?
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
ci avevo pensato, ma alla fine non serve. esteticamente rende meglio senza e tanto son sempre li a modificare qualcosa al pc, ci metto un secondo a portarlo sotto in garage e passarlo con il compressore per pulirlo dalla polvereOpmet ha scritto:
Ma non metti un filtro a quelle due ventole?Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
devo dire che l'accoppiata volante + wrc4 è fantastica

-
il fractal potrebbe andare in pensione....i gorilla mi stanno assalendo e mi sto informando (ho già i $$$ pronti) per un progetto nuovo e piuttosto "strano"
-
il progetto su questo fractal è da considerarsi concluso. non ho realizzato tutto ciò che avevo in mente ma ho deciso di fermarmi qua perchè alla fine, pur essendo forse il miglior mid tower in circolazione, è pur sempre un mid tower e se si vuole un ottimo mix tra estatica, prestazioni e facilità di intervento (manutenzione ecc) sempre meglio un full tower.
è per questo che il fractal tra qualche settimanamese verrà dismesso, nel frattempo dalla settimana prossima si cominciano i lavori su un altro case: cm stacker stc-01
-
Un vecchio stacker? Interessante interessante

-
esatto, lo stacker uscito con la prima rev nel 2005 se non sbaglio. settimana prossima apro il nuovo threadOpmet ha scritto:
Un vecchio stacker? Interessante interessante
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi