ARC - Y.A.M.C
-
non puoi farmi questotom1 ha scritto:
poi ovviamente quando li vedi ti viene la scimmia

comunque ho sempre apprezzato i case che permettevano di montare l'ali dietro la mobo...anche il phanteks :AAAAH:
però costano troppo e un mid tower come l'arc midi non lo trovo mai più per quel che offre come espandibilità quindi me lo tengo

-
Senza dubbio il Fractal Arc è un Best Buy. Io ho avuto l'Arc Mini, solo che la scimmia alla fine me lo ha fatto cambiare come molte altre cose.

-
stavo pensando di modificare il midplate spezzandolo in due parti: una verticale ed una orizzontale.
quella verticale servirà più che altro per coprire psu e hdd mentre quella orizzontale avrà anche funzione decorativa, pensavo di prenderla in plexi bianco satinato e affogargli dentro qualche led per illuminare tutto bene

che mi dite?
-
per me gia' cosi non e' male
-
me gusta
-
diciamo che il midplate vorrei cambiarlo in modo da renderlo simile a qualcosa del genere

-
nei prossimi giorni potrebbero esserci novità

-
newwwzzzz

-
una mod "cartun"

-
tom1 ha scritto:
una mod "cartun"
ahahahahaah ma no devo ordinare il forex per realizzare il pannello

-
Il forex intendi il pannello mesh? Plexy? Cosa?

-
Opmet ha scritto:
Il forex intendi il pannello mesh? Plexy? Cosa?
è tipo plexiglass

-
matteof93 ha scritto:
ahahahahaah ma no devo ordinare il forex per realizzare il pannello

-
allora ragazzi qua è ora di fare qualche cambiamento

in sostanza ho 280 cucuzze da spendere per l'impianto a liquido e servono: pompa, radiatore, waterblock cpu e vaschetta.
pompa: sicuramente una laing ddc, ho adocchiato la 3.25 sullo store di ek con top a 90€
radiatore: un 240 o un 360, propenderei per il secondo e di spessore non esagerato ma nemmeno esile (i nuovi ek mi piacciono)
wubbo cpu: anche qua come al solito andrei su un ek supremacy
vaschetta: basta che sia cilindrica
ora, considerando che ho il 10% di sconto presso ek, potrei prendere tutto li

il punto è che su aquatuning risparmio, ad esempio la vaschetta costa 25 e non 40€. c'è poi il discorso raccordi, li vorrei cambiare con un set a compressione e sono altri 30€ su aquatuning che diventano 45 su ek.
cosa mi consigliate? avrei bisogno inoltre di info su aquatuning, come funzionano le spese di spedizione? non ci ho capito molto sul sito...
-
ma i rad , pompa e vaschetta nn vanno bene quelli che hai adesso?
io cambierei solo il wubbo
aquatuning spedisce dalla germania e costa in media mi sembra 10 euro con sda, io il primo ordine lo feci con gls e in 2 giorni ebbi tutto a casa
-
si si vanno benissimo...però vi spiego a cose fatteamd fan ha scritto:
ma i rad , pompa e vaschetta nn vanno bene quelli che hai adesso?io cambierei solo il wubbo
aquatuning spedisce dalla germania e costa in media mi sembra 10 euro con sda, io il primo ordine lo feci con gls e in 2 giorni ebbi tutto a casa
il punto è che comunque preferisco una ddc a una d5 e preferisco un 360 da massimo 45mm a un 360 da 60mm che in un mid tower comincia a diventare davvero ingombrante.
-
io la d5 la lascerei
secondo potresti cambiare rad con uno da 45mm e mettere una vaschetta cilindrica più alta, cosi rimane più bello
poi cambia wubbo e prendi un supremacy
inoltre i raccordi prendi alphacool, almeno per me erano molto belli quelli che avevo io, erano la versione argentata ed avevano un costo onesto
metterei anche tubi trasparenti con liquido colorato mayhems
-
per quanto riguarda vaschetta e raccordi ti do ragione...idem il rad e il wubbo.amd fan ha scritto:
io la d5 la lascereisecondo potresti cambiare rad con uno da 45mm e mettere una vaschetta cilindrica più alta, cosi rimane più bello
poi cambia wubbo e prendi un supremacy
inoltre i raccordi prendi alphacool, almeno per me erano molto belli quelli che avevo io, erano la versione argentata ed avevano un costo onesto
metterei anche tubi trasparenti con liquido colorato mayhems
la pompa non so...la d5 va bene ma la ddc 3.25 è superiore, ha 2 metri di prevalenza in più
-
da ieri ho una malsana idea che mi gira per la testa...cosa potrei fare con due pannelli di plexi, del silicone sigillante per docce, un paio di raccordi versione mini e del pastel white?

-
un cubetto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi