ARC - Y.A.M.C
-
ris 3
-
non male come inizio
-
bello

-
vi ringrazio
in settimana spero arrivi il materiale mancante 
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
complimenti... ottimo lavoro!
-
ho in programma anche la realizzazione di un pulsante con sensore touch per l'accensione del pc, ho già i pezzi devo solo trovare il tempo per realizzare il circuito e testarlo. se funzionerà cercherò anche di realizzare un pannello da mettere al posto degli sportellini dei bay da 5.25 in cui integrare un display per la temperatura dell'impianto, il pulsante touch e magari un fan controller

se trovassi poi i soldi vorrei cambiare le ventole bitfenix con le corsair sp e hf, oltre che sostituire i raccordi con quelli a compressione di diametro minore
-
bello, seguo
-
Veramente bello si...
Vedendo questo lavoro mi viene in mente un'altra idea

-
quelle spectre son quelle che ho comprato da teOpmet ha scritto:
Veramente bello si...Vedendo questo lavoro mi viene in mente un'altra idea

-
matteof93 ha scritto:
quelle spectre son quelle che ho comprato da te
Ah davvero???
Pensa un pò te

-
ahah si insieme alle ram...penso ti ricordiOpmet ha scritto:
Ah davvero???Pensa un pò te

comunque dai speriamo i crucchi si sbrighino a mandarmi la scheda e il materiale mancante. che voi sappiate lo shop di ek impiega molto di solito?
-
lo shop di ek ha spedito venerdì...oggi dovrebbero arrivare le ram mentre mercoledì i crucchi dovrebbero spedirmi scheda e wubbo
-
il re dei case è sempre il migliore, pacco spedito oggi

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
Ma come fai ad essere iscritto a settembre 2013 avere 77 messaggi ed essere moderatore?

-
Bel lavoro! Promette molto bene! VGA in arrivo?
-
ahah be mi sono iscritto e poi ho risposto alla discussione in cui si cercavano collaboratori ed ecchime quaOpmet ha scritto:
Ma come fai ad essere iscritto a settembre 2013 avere 77 messaggi ed essere moderatore?
si, ecco il materiale in arrivo:Le085 ha scritto:
Bel lavoro! Promette molto bene! VGA in arrivo?msi 7970 twin frozr 3 boost edition
wubbo ek vga supremacy
2x raccordi 1913
2x raccordi angolo 45°
1x adattatore in rame per 7970 (da mettere tra chip e wubbo)
ho preso anche qualche altra piccola cosa...ma ho dimenticato due fascette stringitubo

in qualche modo rimedierò usando delle fascette di plastica o se le trovo quelle in acciaio con la vite
-
Ottima vga, se metti l'only gpu occhio alla temperatura della piastra che dissipa vrm e ram

-
Opmet ha scritto:
Ottima vga, se metti l'only gpu occhio alla temperatura della piastra che dissipa vrm e ram
è un only GPU ma il bello della MSI è che c'è un dissipatore unico per RAM e vrm che copre tutta la scheda eccetto la zona del chip garantendo una buona dissipazione

se poi non bastasse stavo pensando ad un sistema di ventilazione dagli slot PCI diretto verso il PCB

-
Opmet ha scritto:
matteof93 ha scritto:
è un only GPU ma il bello della MSI è che c'è un dissipatore unico per RAM e vrm che copre tutta la scheda eccetto la zona del chip garantendo una buona dissipazione
se poi non bastasse stavo pensando ad un sistema di ventilazione dagli slot PCI diretto verso il PCB

Appunto, come ti dicevo prima di controllare proprio la temperatura di quella piastra

-
Ottimo lavoro Matteo :n2mu:
Vediamo come viene

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi