Tzunami tajmiri project 2013 rev 2.0
-

[/img]

[/img]

-
Ciao ragazzi...volevo un consigio e un parere sul test
Qui:
Dall'esperienza con la piattaforma precedente il mio 3770k stava a 45x a 1.150 con temp 75...
Ora con questo devo stare a 42 1.264v temp 85 so che sono due processi produttivi diversi ma voi come giudicate questa mia cpu...sfortunata. Nella media.....
Mie ipotetiche idee.
1 scoperchio con uno dei tre modi che conosco
2 la vendo e ne prendo un altra con incognita
3 vabbene cosi mi accontento e tra 2 anni cambio
4 come cambiareste voi il tutto per migliorare le temp?....oltre al liquido totale che x ora non mi va
Questo il test video:
CPU 44x 1.286v
Alla fine poi ho preso la cabrio -18 gradi al cesso che mi capito'....sorry linguage......

-
Sostituite ventole aggiunto filtri fan e finito plexy.... -10 gradi sul sistema......ho tolto l'unico bug del mio amato tamarro case:spiderfriends:

-
Mi sono fatto fare il rimborso della matherboard (dovevo aspettare altri 15 giorni....e ke rimborso25 euro in piu rispetto a quiando la presi 10 mesi fa)ora a sto punto maximus 6 extreme e 4770k....ma ke voi sappiate il 3770k ci va sulla z87?
sono indeciso se vendere il 3770k e prendere il nuovo o sfruttarlo un altro po e poi alla prossima generazione cambiare..un consiglio per favore veloci grazie ke ordino....mi sono rotto di stare senza pc
-
Grazie lo stesso ordinato Maximus 6 extreme e 4770k :cheazz:
-
ottimo
nn ti è venuta la scimmia di fare un upgrade in ambito case? soprattutto se vuoi passare al liquido
-
il 3770k non ci sarebbe andato perchè z87 = lga 1150
quindi altro socket
-
amd fan ha scritto:
ottimonn ti è venuta la scimmia di fare un upgrade in ambito case? soprattutto se vuoi passare al liquido
Grazie AMD come sempre.....no ho fatto la mod in carbonio (spettacolo poi postero le foto)al mio ke e nuovissimo e poi ne sono innamorato...ma guarda AMD nel mio kase altro ke liquido ci starebbe e bello e spazioso nn so se lo hai mai visto da vicino ma e il mio case preferito insiema al d900
liberato87 ha scritto:
il 3770k non ci sarebbe andato perchè z87 = lga 1150quindi altro socket
Grazie Libera' infatti una domanda fatta piu per nervosismo ke per senso.....infatti ho gia provveduto all'ordine 4 giorni ed arrivano speriamo...MI SONO ROTTO SENZA PC.
DEVO VENDERE DIVERSI COMPONENTI NON E KE MI DAI UNA MANO HO GIA POSTATO LA VENDITAO0
so ke sei un uomo/informatico pieno di risorse:leggi:
-
Venduta cpu e rimborso scheda madre 50 euro di differenza e sono passato a nuova piattaforma....secondo me ottimo investimento.
-
sei andato sul top vedo!

-
megthebest ha scritto:
sei andato sul top vedo!
sempre un piacere avere lo staff su un tuo thread....si credo di aver fatto un upgrade intelligente in una situazione ben precisa con 400 euro circa dopo un anno ho il pc praticamente nuovo e con componenti di fascia alta....credo:cheazz:
Aggiornando:
SLI gtx 780 gigabyte rev 2
maximus VI extreme
i7 4770k
il mio prossimo scimpanze
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=12606#.UkZDU3NyyBY
tu ke faresti aspetteresti ancora un po ?
-
Davvero un bel giocattolino...testata ovviamente insieme a i7 4770k

Peccato solo ke hanno eliminato il ponticello per hard reset ke in casi estremi potrebbe aiutare e messo la batteria tampone tra le connessioni pci-e qst proprio non l'ho capita....per il resto scheda ECCEZIONALE
Spero di non fare torto al nostro amato sito mettendo un link di un sito concorrente anke se straniero ma non ho trovato recensione completa del prodotto in oggetto .....se possibile la faro' io una recensione completa quando arrivera'.
-
Pakko con cpu e matherboard in arrivo per giovedi dal proko....non vedo l'ora mi sono rotto di aspettare.

-
caro
c'e' poco da dire il lavoro che hai fatto e' fantastico ...
hai fatto tutto come andava fatto !
il case cm e' adatto a tutte queste mod e ancora si puo' fare altro...
posso chiederti dei particolari a giorno degli interni in particolare i punti di raccordo dei cavi/ventole e del back del case aperto ovviamente

-
Bombcat ha scritto:
caroc'e' poco da dire il lavoro che hai fatto e' fantastico ...
hai fatto tutto come andava fatto !
il case cm e' adatto a tutte queste mod e ancora si puo' fare altro...
posso chiederti dei particolari a giorno degli interni in particolare i punti di raccordo dei cavi/ventole e del back del case aperto ovviamente

Si fra' ti ringrazio prima di tutto domattina faccio foto dettagliate......intanto il bimbo e pronto per il daily............Full OC Rock Solid by Tzunami...

-
Postato foto a pag. 2..............
-
ho un amico che direbbe "compa' stai al top !"
e non posso far altro che ripetertelo
ti ho chiesto i dettagli perche' generalmente son le cose piu' "difficili" da curare quando si fanno tutte queste modifiche...
ma ora capisco come mai da quando ti sono arrivate le componenti , sentivo al telefono il sottofondo di martellate e trapano

hai curato tutto ma proprio tutto nel minimo dettaglio , ancora complimentoni !!!
-
l oc panel potevi metterlo nel bay da 5,25" no?

-
amd fan ha scritto:
l oc panel potevi metterlo nel bay da 5,25" no?
Si amd hai ragione ma ho la ventola ke me lo impedisce e poi quando lo metti nel bay perdi tutte le funzionalita e l estensione della scheda madre li invece lo tiro fuori e lo uso per quello ke serve...in oc e manna dal cielo.
-
Bombcat ha scritto:
ho un amico che direbbe "compa' stai al top !"e non posso far altro che ripetertelo
ti ho chiesto i dettagli perche' generalmente son le cose piu' "difficili" da curare quando si fanno tutte queste modifiche...
ma ora capisco come mai da quando ti sono arrivate le componenti , sentivo al telefono il sottofondo di martellate e trapano

hai curato tutto ma proprio tutto nel minimo dettaglio , ancora complimentoni !!!
Grazie Matte' e stata una faticata e una rottura aspettare 1 mese per rimontarlo...ma ne e valsa la pena.....e con poko ho fatto un upgrade sostanzioso ho solo un po di problemi con il flusso d'aria quando lo sli va in max full load ma pian piano capiro dove e come piazzare una ventola in espulsione ed è fatto...la soluzione la tengo a dire il vero fare un buco al plexy e metterla in espulsione di fronte allo sli ma non so se esteticamente poi va...tu ke ne dici..al limite una ventola da 120 trasparente....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi